Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Worldwide Marijuana March 2008

Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho trovato sul forum alcun riferimento alla MMM di quest' anno, in 200 e passa città di tutti i continenti, come sempre il primo weekend di maggio, per: 1) fine delle persecuzioni contro i consumatori. 2) diritto all'uso terapeutico 3) diritto a coltivare liberamente una pianta che è parte del patrimonio botanico del Pianeta.
    Per l' Italia questo sabato 3 maggio a Roma sarà dedicata ad Aldo Bianzino, e lo striscione + i suoi amici apriranno il corteo. Subito dopo, i pazienti.
    Dopo lo tsunami Berlusconi, la sentenza di cassazione e la ciliegina Alemanno, inutile spiegare la rilevanza che la MMM assume quest'anno per l' Italia...
    I bunners sono scaricabili dal sito, come i flyers.
    Sul sito enjoint niente, dolcevitaonline.it non c'è neanche il bunner, su quello tiaccaciproduzioni.info c'è quello del 2006, ma non sono riuscito ad accedere al forum perchè il link non funziona. Boh, forse solo dimenticanza o mancanza di tempo dei webmaster.
    I governi passano, le molteplici proprietà di questa pianta restano una realtà inconfutabile.

Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Guest,
    effettivamente manca ogni accenno alla MMM!
    Ieri il sito della tiaccaciproduzioni aveva dei problemi, ma oggi è tornato visibile.

Purtroppo quest'anno non riuscirò a partecipare, e mi spiace molto privare il rastacarro della sfilata, ma spero che l'affluenza sia massiccia; Sia per rispetto ai pazienti che si curano con la cannabis, sia per manifestare la protesta contro la legge ingiusta che ha provocato la morte di Aldo.
    Booommm!!!!

Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Green, spero anch'io che la partecipazione sia massiccia, in faccia a quei falsi moralisti che si ostinano a trattare da criminali la gente che ha scelto uno stile di vita differente dal loro.
    Ci saranno senz'altro altre occasioni per scambiarci le 4 chiacchere, magari davanti ad un buon ciloom! :-]
    Booommm!!!! 8-)
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    E per chi non potrà andarci, ci saranno le dirette su radiondarossa.
    Potete seguire da li la sfilata;
    Dalle 3 c'è la trasmissione raggae \"daje pure te\", che ogni anno ospita l'evento, con interventi prima del corteo e le dirette dalla manifestazione.
    ...ovviamente in streaming dal sito della radio http://www.ondarossa.info/ , e se perdete la diretta, potete scaricare gli arretrati dal sito dajepurete.com .
    Booommm!!!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Bella Rouge, cittadino onorario de roma.
    Speriamo sia una manifestazione consapevole e si distribuisca materiale info anche in assenza del rastacarro tiaccaci...

Mentioned
    1 Post(s)
    50.000 persone.
    Senza un politico e con la quasi totale assenza di bandiere!
    Uno dei più grandi episodi di disobbedienza civile, praticamente spontaneo, con gente \"normale\" e con migliaia di canne in bella mostra, alla faccia di chi blatera di incarcerare per pochi milligrammi.
    Carcere che al contrario della canapa, UCCIDE, come insegna la vicenda di Aldo Bianzino, i cui amici erano in testa al corteo per ricordare cosa può succedere con questo becero clima di caccia al \"drogato\"

\" due turiste olandesi che incontrano il corteo per caso si sentono a casa e si uniscono sfilando a piedi scalzi, tra gli applausi della gente\" :-]
    Booommm!!!!

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    io c'ero, ho beccato la marcia per caso prima di prendere il treno che mi ha portato giu'...
    che dire, le persone come sempre erano piu' interessate al fumo che altro e la parte \"non allegorica\" della festa mi sembrava totalmente assente...nzomma, mancava il Rasta Carro ma in compenso sempre piu' tekno
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella per chi ha partecipato!
    Mi spiace che quest'anno i carri techno siano tornati in massa.
    L'anno scorso c'erano anche parecchi carri differenti e colorati, ed erano divisi dal corteo degli psiconauti chimici.

Gli organizzatori avevano pensato ad un Codice di autoregolamentazione , ma non tutti hanno in mente il \"bene\" di \"Maria\", e partecipano con il solo scopo di vendere bancali di birra e specularci su, incuranti del degenerato codazzo di alterati pallidi e tarantolati che li seguono.

Resta il fatto che, nonostante fini giovanardi muccioli e gli impasticcati, numerose persone gangianti si siano incontrate tra loro, e che oltre a tenere vivo Aldo, hanno manifestato civilmente il loro dissenso verso la sballata legislazione sulla cannabis.
    Booommm!!!!

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    mai visto un segnale piu' lampante di uno stato che si oppone fermamente al volere dei cittadini...
    Se facessimo un sondaggio i proibizionisti sarebbero in numero ben minore...e me ne accorgo quando sono tra i fighetti universitari che MAI ammetterebbero di fumare, poi quando accendo la tromba o il lotto fanno a gara per scroccare un tiro, ma sempre senza uscire allo scoperto dichiarandolo apertamente se c'e' in mezzo gente che non fuma...
    E' come il sesso, tutti lo fanno ma nessuno ne parla, e lo stato in questo caso ci bagna il pane quando pure loro consumano, e non si parla solo di canapa come conferma anche il servizio delle iene (per quello che potesse valere, era ovvio, loro hanno solo dato la conferma).
    Predicare bene e razzolare male, salvaguardare l'immagine e tutto il resto, mavaffanculo, pensate piu' alla sostanza che siamo in malora!!! Fatece fuma' e LAVORATE PER NOI, non per le vostre tasche!!! Sinceramente mi accollerei di fare il politico anche per 2000 euri al mese, altro che 20000 + furti vari, ma si sa, la politica oramai e' pura ideologia...
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

Mentioned
    122 Post(s)
    seeeeeeee... ahah... la risposta a questa cosa c'è già stata... e sapete quale?
    un politico ha così risposto: anche i calciatori prendono un sacco di soldi, quindi E' GIUSTO che anche i politici che fanno un certo tipo di lavoro e di un certo livello prendano un sacco di soldi.

io mi ero offerto di dirigere ALITALIA per 5000 euro al mese... invece dei 900000 all'anno che prende quello là... sigh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.