Bella Guest....grazie per le precisazioni....mi spiace di aver perso la prima parte del corteo, io mi sono aggiunto all'arrivo su via dei Fori Imperiali!
Per quanto riguarda la rissa di cui parlo io non è avvenuta alla Bocca della Verità, bensì è iniziata tra 2 gruppi di ragazzi che sfilavano ballando, è iniziata sotto il Colosseo ed è durata, a più riprese, per tutto il tratto intorno al Colosseo, dopo non li ho visti più, ma credimi se le sono date alla grande, erano una decina.
Non voglio dire che è una manifestazione violenta, ma solo che se si crea quell'ambiente da rave è normale che possano accadere cose simili.....i ragazzi attaccati alle casse dei camion non fumavano joint purtroppo, ma calavano altro.....e scusatemi ma per me non c'entra niente con il mondo che io volevo rappresentare, che è un mondo di fratellanza, gioia e ganja. Su questo sono molto categorico, mi ricordo che alla manifestazione sulla Fini-Giovanardi di tutta la parata in tv si vide solo un segnale stradale distrutto, è quello che vogliono far vedere di noi, ma se non ci decidiamo a organizzare una parata veramente in stile ganja, con musica reggae, gente che balla, sorrisi, colori, la gente non capirà mai qual'è la realta..... .
Comunque io continuo a sperare cambino le cose e la gente tiri fuori la palle di scendere in piazza.
Booooooooooooom ;-)