Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mi sono rotto i coglioni

Mentioned
    0 Post(s)
    MI SONO ROTTO I COGLIONI e lo urlo... qui
    di un paese ipocrita e del cazzo come il nostro, che ce ne facciamo?!?!
    qualcuno mi spieghi come madonna sia possibile vedere in 100m2 quattro macchine della polizia parcheggiate e a fianco si e no una ventina di spaccini che fanno il cazzo che pare loro?!?!
    (chi è stato a piazza verdi sa)
    se beccano me, sfigato consumatore, mi aprono il culo, a loro no, possono intrallazzarsi e venderti i plasticoni, quasi è giusto che loro siano lì a spacciare!!
    spiegatemi quale impedimento ci sia da parte nostra a raccogliere firme per un minchia di referendum abrogativo o consultivo
    se fosse possibile (voi lo saprete forse...) io ci metterei la faccia e il mio tempo ma seriamente!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    ci vuole un partito ten,bisogna fondare un partito,quando avrai 100000 iscritti allora potrai cominciare ad avere voce(una leggera) voce in capitolo.....la faccia ce la metterei anche io e come,oppure ti darei la firma al volo,ma senza basi politiche ci attacchiamo al cazzo tutti.

e guarda che io NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE!!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    ma scusa qua dentro, non gli 11000 iscritti che è solo un numero quasi di fantasia, ma i 3600 attivi... non li riusciamo a trovare 30 persone a testa per fare qualcosa di serio?
    ragazzi qui non cambierà mai niente, il nostro è un popolo che basta che gli dai calcio e figa in tv e sta a posto, con la coscienza pulita, non gliene frega un cazzo di niente che il paese cade (o è già caduto) nel baratro, che soluzioni semplici come legalizzarla porterebbe a grossi introiti per lo stato, turismo, un colpo dritto alla schiena a tutte le mafie e la malavita, lo svuotamento di metà delle carceri...
    ma se non ci si muove noi chi lo farà?
    i soliti di montecitorio e figli?!?!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    ma scusa qua dentro, non gli 11000 iscritti che è solo un numero quasi di fantasia, ma i 3600 attivi... non li riusciamo a trovare 30 persone a testa per fare qualcosa di serio?
    ragazzi qui non cambierà mai niente, il nostro è un popolo che basta che gli dai calcio e figa in tv e sta a posto, con la coscienza pulita, non gliene frega un cazzo di niente che il paese cade (o è già caduto) nel baratro, che soluzioni semplici come legalizzarla porterebbe a grossi introiti per lo stato, turismo, un colpo dritto alla schiena a tutte le mafie e la malavita, lo svuotamento di metà delle carceri...
    ma se non ci si muove noi chi lo farà?
    i soliti di montecitorio e figli?!?!
    Ci si potrebbe muovere con l'ASCIA no? Già contatti ci sono, link a fondo pagina sempre presente, Flasensi che ci aggiorna e membri dello staff e di Dolce Vita che partecipano alle riunioni ed incontri.
    Certo, è molto difficile essere in tanti, ancora troppa paura..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    visto adesso
    23 24 giugno bologna
    assemblea nazionale
    ci sarò!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    ma sapete non mi illudo più di tanto...
    fino all'anno scorso ho pregato fino all'ultimo che finalmente ci fosse una rivoluzione armata dopo tutte le scandalose questioni del governo... poi risolte in un magico *puff*
    il nostro è un popolino contento così
    disgusted

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    ma sapete non mi illudo più di tanto...
    fino all'anno scorso ho pregato fino all'ultimo che finalmente ci fosse una rivoluzione armata dopo tutte le scandalose questioni del governo... poi risolte in un magico *puff*
    il nostro è un popolino contento così
    disgusted
    Ten,dipendesse da me li avrei giá fucilati tutti,se ti leggi il mio topic piegarsi o non piegarsi capiresti che di motivi ne ho a go go,mi stanno togliendo tutto,non ho più voglia di fare niente,se non fosse per i miei figlioli me ne sarei giá andato
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    signori la speranza è l'ultima a morire.. e chi odia la ''vita'' e sottolineo ODIA come i mafiosi e corrotti uccidono le nostre speranze.. la gente ha paura molta paura.. ma la maggior parte come noi scende in piazza e non solo nella piazza della propria città lo sappiamo tutti.. io consiglierei di fare alcuni attentati ihih al di fuori di tutti gli slogan che la gente possa ammirare, di tutti i migliori topic su questo forum su tutti i dibattiti ascoltati e riascoltati si fanno più che scalpore!! ma a noi serve un?unica e grande cosa.. la gente che legge ciò che scriviamo, ascolta ciò che diciamo, più o meno sono a favore della legalizzazione della cannabis.. noi dobbiamo informare la gente a casa, ma abbiamo già provato e dato che la nostra gente è ignorante non ne sa nulla ignora l'informazione perchè è divulgata da noi consumatori di qualsiasi modo (scopo ricreativo, medico...) ma se berlusconi avrebbe detto che la cannabis fosse stato un mezzo per combattere le mafie e le malattie l'ansia e tutto il resto vivremo tutti contenti e con una canna in bocca.. ma purtroppo esistono queste peripezie e vanno affrontate ogni giorno.. io sto sempre a parlare con la gente anche quella che non conosco sulla ganja a tutti anche ad uno sbirro se ce ne bisogno!! a me mio padre mi è morto ed era un maresciallo maggiore dei carabinieri da giovane fumò per 10 anni erba.. e sapete quante volte ha arrestato quei bastardi uff!! mio padre ha fatto servizio per 21 anni a Palermo e la c'è lo skifo come in tutto il resto di italia!! alziamoci ma prima di alzarci riflettiamo e poi combattiamo.. fuoco su babylon
    Ultima modifica di ganjaplanter; 13-06-12 alle 11:38
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Mentioned
    0 Post(s)
    si teppa t'ho, letto massimo rispetto
    una situazione veramente di merda in cui dall'oggi al domani potremmo finirci pure noi

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ci si potrebbe muovere con l'ASCIA no? Già contatti ci sono, link a fondo pagina sempre presente, Flasensi che ci aggiorna e membri dello staff e di Dolce Vita che partecipano alle riunioni ed incontri.
    Certo, è molto difficile essere in tanti, ancora troppa paura..
    qui mi sa che l'unica ascia che questi starebbero a sentire....
    com'era? accettiamoli!!!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.