Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mi sono rotto i coglioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    signori la speranza è l'ultima a morire.. e chi odia la ''vita'' e sottolineo ODIA come i mafiosi e corrotti uccidono le nostre speranze.. la gente ha paura molta paura.. ma la maggior parte come noi scende in piazza e non solo nella piazza della propria città lo sappiamo tutti.. io consiglierei di fare alcuni attentati ihih al di fuori di tutti gli slogan che la gente possa ammirare, di tutti i migliori topic su questo forum su tutti i dibattiti ascoltati e riascoltati si fanno più che scalpore!! ma a noi serve un?unica e grande cosa.. la gente che legge ciò che scriviamo, ascolta ciò che diciamo, più o meno sono a favore della legalizzazione della cannabis.. noi dobbiamo informare la gente a casa, ma abbiamo già provato e dato che la nostra gente è ignorante non ne sa nulla ignora l'informazione perchè è divulgata da noi consumatori di qualsiasi modo (scopo ricreativo, medico...) ma se berlusconi avrebbe detto che la cannabis fosse stato un mezzo per combattere le mafie e le malattie l'ansia e tutto il resto vivremo tutti contenti e con una canna in bocca.. ma purtroppo esistono queste peripezie e vanno affrontate ogni giorno.. io sto sempre a parlare con la gente anche quella che non conosco sulla ganja a tutti anche ad uno sbirro se ce ne bisogno!! a me mio padre mi è morto ed era un maresciallo maggiore dei carabinieri da giovane fumò per 10 anni erba.. e sapete quante volte ha arrestato quei bastardi uff!! mio padre ha fatto servizio per 21 anni a Palermo e la c'è lo skifo come in tutto il resto di italia!! alziamoci ma prima di alzarci riflettiamo e poi combattiamo.. fuoco su babylon
    Ultima modifica di ganjaplanter; 13-06-12 alle 11:38
    ki nasc tunn, nu mor quadr

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.