Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Radio Onda D'Urto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Dai tempi del primo motorino, quando ancora non bevevo e non fumavo, ho partecipato a quasi tutte le edizioni; per 3 anni anche con un banchetto.

La festa di per sé è molto cambiata (perdendo molto), causa anche degli spostamenti sofferti negli anni: Dal monastero di S.Eufemia, alla motorizzazione civile, fino a dove si svolge ora.
    Il problema principale dell'attuale collocazione ("forzata" dal comune di Brescia) è che si tratta di una trappola per i controlli: Se ti porti qualcosa da casa (o se lo trovi a qualche banchetto) stai attento ai vari posti di blocco e finisci tutto prima di lasciare la festa.
    SiSi lo so, è cambiata tantissimo negli ultimi anni, ovviamente prima di uscire bisogna consumare tutto
    Ricordo un paio di anni fa, uscimmo con 30euro di ganja e un alverman nuovo passammo in parte agli sbirri con i cani, fortunatamente in quel momento gli sbirri stavano parlando con delle fighette, e i cani non ci hanno nemmeno cagato!
    Ricordo i neroni fuori dalla radio che esprimevano il loro parere
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    SiSi lo so, è cambiata tantissimo negli ultimi anni, ovviamente prima di uscire bisogna consumare tutto
    Ricordo un paio di anni fa, uscimmo con 30euro di ganja e un alverman nuovo passammo in parte agli sbirri con i cani, fortunatamente in quel momento gli sbirri stavano parlando con delle fighette, e i cani non ci hanno nemmeno cagato!
    Ricordo i neroni fuori dalla radio che esprimevano il loro parere
    io se compro solo hash che davvero si vede raro tipo lavorazioni strampalate(e perchè spesso ho prezzi di favore)ma mai avuto problemi a dire il vero nonostante gli sbirri io esco con il joint sciallatissimo e il mio sacchetto d erba che porto da casa oltra ad aggiunte magari prese la

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io se compro solo hash che davvero si vede raro tipo lavorazioni strampalate(e perchè spesso ho prezzi di favore)ma mai avuto problemi a dire il vero nonostante gli sbirri io esco con il joint sciallatissimo e il mio sacchetto d erba che porto da casa oltra ad aggiunte magari prese la
    Bho io non ne ho mai avuti problemi di sbirri, però quella sera mi ricordo è stato qualche anno fa, c'erano i punkreas quella sera
    Bhe sicuramente allora ci si beccherà! 6 AGOSTO io sarò li sicuramente perchè viene giu il Caparezza
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.