avviso che non ha valore legale perchè non vi chiedono nessun numero documento però potrebbe essere indicativo per far "pesare" di più questa proposta che si sta esaminando proprio in questi giorni!!!
avviso che non ha valore legale perchè non vi chiedono nessun numero documento però potrebbe essere indicativo per far "pesare" di più questa proposta che si sta esaminando proprio in questi giorni!!!
"Più la gente fuma erba prima Babilonia cadrà"(Bob Marley)
chiedo in anticipo scusa per il tono polemico che userò d'ora innanzi per commentare l'iniziativa:eccerto che metto i miei dati in qualcosa che non ha neanche valore legale!Mi chiedo se ai tempi di hitler ci fosse stato internet e le raccolte di firme quanti ebrei avrebbero scritto:"mi chiamo anna frank e scrivo da amsterdam"per abolire le leggi razziali!Mettiamoci il cuore in pace ragazzi,qua non cambierà mai nulla,è una situazione che fa comodo a troppi:Mafiosi,politici,industrie farmaceutiche,poliziotti(mi verrebbe da scrivere "in primis")!Il massimo che si potrebbe fare sarebbe far espellere Serpelloni dall'ordine dei medici in quanto sta violando quasi tutti i principi etici di un medico(rileggete il giuramento d'ippocrate se non ve lo ricordate)
soprattutto visto che sappiamo quanto valgono le promesse dei radicali!