Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Condanna esemplare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Notizia interessante. Sono d'accordo nel trasformare gli anni talvolta inutili di incarcerazione fine a se stessa con dei lavori socialmente utili, quindi penso che questa sentenza sia stata abbastanza giusta.

Tuttavia non capisco come si possa allo stesso tempo condannare persone per bene, che si coltivano le piante per uso personale senza fini di lucro o senza legami con organizzazioni mafiose, a anni e anni di reclusione con multe altissime.

La logica dove è?
    Hidden Content

Hidden Content

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Notizia interessante. Sono d'accordo nel trasformare gli anni talvolta inutili di incarcerazione fine a se stessa con dei lavori socialmente utili, quindi penso che questa sentenza sia stata abbastanza giusta.

Tuttavia non capisco come si possa allo stesso tempo condannare persone per bene, che si coltivano le piante per uso personale senza fini di lucro o senza legami con organizzazioni mafiose, a anni e anni di reclusione con multe altissime.

La logica dove è?
    secondo me il problema sta proprio nel fatto fatto che non hai legami con organizzazioni mafiose.

Credo sia un dato di fatto che se dai soldi alla mafia x comprare droga anche tutti i giorni corri meno rischio che l'autoproduzione, secondo me tra mafia e stato c'è piu di un legame (considerando il fatto che la piu grossa banca mondiale ce l'abbiamo in italia e si chiama mafia, soprattutto con il periodo economico tutt'altro che roseo dell'italia è piu che mai legittimo pararle il culo)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.