Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Quali sono i motivi per cui, nonostante tutto, bisogna essere felici?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ieri sera mi sono accorto di quanta felicita sta racchiusa in un momento,in un attimo,ed è così ogni giorno anche dopo una giornata di merda c'è un attimo che vale tutta la giornata che cancella tutte le menate quotidiane,ed é quel momento in cui prendo in braccio il mio piccolo e lo porto a letto dopo che si é addormentato con noi sul divano.I figli non restano per sempre piccoli e quindi questi momenti sono magici e racchiudono in un semplice gesto tutto l'amore del mondo.Chi è padre come come me capirà quello di cui parlo e chi non lo è spero di averlo reso parte di qualcosa di unico.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono accorto di quanta felicita sta racchiusa in un momento,in un attimo,ed è così ogni giorno anche dopo una giornata di merda c'è un attimo che vale tutta la giornata che cancella tutte le menate quotidiane,ed é quel momento in cui prendo in braccio il mio piccolo e lo porto a letto dopo che si é addormentato con noi sul divano.I figli non restano per sempre piccoli e quindi questi momenti sono magici e racchiudono in un semplice gesto tutto l'amore del mondo.Chi è padre come come me capirà quello di cui parlo e chi non lo è spero di averlo reso parte di qualcosa di unico.
    Grazie Tep, io e mia moglie siamo un pò impauriti, per i soliti discorsi, senza lavoro, soldi, debiti....
    Però, quel "qualcosa di unico", abbiamo voglia di provarlo..
    Sinceramente, visto che purtroppo potrebbero esserci dei problemi nella gravidanza, avremmo anche pensato di adottarne uno, ma è impossibile, non abbiamo i requisiti economici adatti....
    Vedremo, se invece dovesse arrivare e andasse bene il parto, se è vero quello che dice mia suocera, "dove mangi in due, mangi anche in tre".
    Abrazos
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.