Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Mentioned
    58 Post(s)
    Sono sicuro che tra duo o tre anni mi darai ragione!
    Penso tu sia iovane da come parli... hai 20 anni? zio, scusa se non ricordo...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che non tiri cocaina, ci sarà il 10%, (ma anche nò), tiri sostanze tossiche, e farmaci che simulano l'effetto, sono anestetici..
    La coca buona in italia non la trovi, se non hai amici buoni al sud, e non sei di "famiglia"....
    Così la roba e tutte le altre...
    Bè è normale che tu venga attaccato zio su un foro come questo...
    A me dispiace, non ti conosco di persona, ma vorrei fare una chiaccherata con te, per farti perdere il vizio... (cosa che aumenta sempre nelle dosi, non scende)

Noi ci facciamo le paranoie se dare NPK o no alle bimbe, per fumare i fert, cerchiamo tabacco non trattato, siamo vegetariani vegani, amici della natura, abbatanza alla ricerca del salutismo... E tu sbuchi con la coca (che gira in italia)

Io l'anzia fossi in te ce l'avrei ogni sera, pensando alla merda che tiro...

Abbi pazienza zio, ma non condivido...
    SiSi ho 20 anni, giusti giusti, per quello che ti dico che per la mia età ne uso talmente poca, che non penso di farne uso.
    Io non sono sbucato con la coca, ognuno fa quello che fa in questo forum, non penso di essere l'unico,poichè io sono contro sta droga, infatti non la cerco.
    Quando cè quell'occasione (e parlo di na volta al mese forse anche una volta ogni due mesi) mi sparo quel grammozzo con piu persone, visto che lo faccio per "divertimento" non lo faccio mica per abuso, o perchè sono un tossico!
    Io sono saltato fuori con la coca poichè stavamo parlando di sigarette!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che tra duo o tre anni mi darai ragione!
    Penso tu sia iovane da come parli... hai 20 anni? zio, scusa se non ricordo...
    Tra l'altro non mi sento proprio dipendente assolutamente!
    Anzi!
    Però ogni tanto se ci sta ci sta!
    Posso esser guardato male da tanta gente ora che si sa questo fatto, anche se nessuno mi conosce, ma spero proprio che non sia cosi, poichè non mi sento affatto il TOSSICONE che cerca la coca mattina pomeriggio e sera, come gente che conosco, che alle 4 di mattina viene a bussarti a casa per una busta!

Bob Marley:

-Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè non aprite un nuovo topic invece di continuare su questo?
    Nulla di personale, però è complicato da leggere e si stanno perdendo molti spunti interessanti, sia per quanto riguarda l'argomento coca, sia per quanto riguarda l'argomento tabacco...è confusionario!
    Ho postato un paio di link che, se sbirciati(ed esplorati), vi faranno perdere un pomeriggio e sarete disgustati non solo dalle grandi multinazionali del tabacco, ma anche dalla connivenza e complicità tra il nostro governo e queste losche aziende(vedi prezzo minimo abolito dalla corte di giustizia europea perchè favorisce le grandi multinazionali e riproposto in itaia come tassa minima).
    http://yesmoke.eu/it/conflitti/stato...prezzo-minimo/
    Questi ragazzi stanno facendo un gran lavoro di controinformazione, oltre a essersi trovati un lavoro e mi piacerebbe condividere queste informazioni con il forum.
    Ultima modifica di planthunter; 26-06-12 alle 15:51

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    Perchè non aprite un nuovo topic invece di continuare su questo?
    Nulla di personale, però è complicato da leggere e l'argomento di partenza è passato decisamente sotto tono, perdendo molti spunti interessanti, sia per quanto riguarda l'argomento coca, sia per quanto riguarda l'argomento tabacco...è confusionario!
    Ho postato un paio di link che, se sbirciati(ed esplorati), vi faranno perdere un pomeriggio e sarete disgustati non solo dalle grandi multinazionali del tabacco, ma anche dalla connivenza tra il nostro governo e queste losche aziende(vedi prezzo minimo abolito dalla corte di giustizia europea perchè favorisce le grandi multinazionali e riproposto in itaia come tassa minima).
    http://yesmoke.eu/it/conflitti/stato...prezzo-minimo/
    Questi ragazzi stanno facendo un gran lavoro di controinformazione, oltre a essersi trovati un lavoro e mi piacerebbe condividere queste informazioni con il forum.
    Giusto hai ragione
    Io non ho cercato neanche di iniziare sto discorso, ho dato un mio parere sulle sigarette all'inizio e di come le fumo, perche le fumo, quali fumo e quando le fumo! tutto qui!
    Si è propagato un po poi il discorso!

Bob Marley:

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Giusto hai ragione
    Io non ho cercato neanche di iniziare sto discorso, ho dato un mio parere sulle sigarette all'inizio e di come le fumo, perche le fumo, quali fumo e quando le fumo! tutto qui!
    Si è propagato un po poi il discorso!
    Ma chissene, non è necessario cercare il colpevole!..l'importante è tornare in topic e aprirne uno nuovo(se già non esiste)
    Ultima modifica di planthunter; 26-06-12 alle 16:03

Mentioned
    591 Post(s)
    Zio una volta la mese non è una volta ogni tanto... è una volta al mese.

"ognuno fa quello che fa in questo forum, non penso di essere l'unico,poichè io sono contro sta droga, infatti non la cerco."

Una volta al mese la cerchi!!!

Nessuna polemica, però attenzione a cadere nella trappola "a me non succederà mai!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    0 Post(s)
    planthunter dato che la questione che hai sollevato te sulla violenza degli animali mi interessa parecchio vorrei sapere quali sigarette e tabacchi sfusi sono validi.

sono per il boicottaggio totale di prodotti che vengono venduti a spese di animali o altre persone!!!!!!!

bisogna rispettare quello che ci sta intorno, su questo non transigo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Zio una volta la mese non è una volta ogni tanto... è una volta al mese.

"ognuno fa quello che fa in questo forum, non penso di essere l'unico,poichè io sono contro sta droga, infatti non la cerco."

Una volta al mese la cerchi!!!

Nessuna polemica, però attenzione a cadere nella trappola "a me non succederà mai!!!
    Bhe forse è come parlare al muro
    Se capita una volta al mese!
    "Se ce n'è l'occasione"

Bob Marley:

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Bhe forse è come parlare al muro
    Se capita una volta al mese!
    "Se ce n'è l'occasione"
    Mi dispiace questa abbia avuto questa reazione Zio.
    Il mio era solo un consiglio e già che ci sono considero poco coerente boicottare le industrie del tabacco e dare i soldi a Cosa Nostra.
    Detto questo, chiudo e mi scuso per l'OT.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.