Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque di sicuro mi sembra solo il pueblo... comunque sulla sperimentazione c'è il "prodotto" e "l'additivo"... ovvero a volte i prodotti non sono testati, ma lo sono moltissimi degli additivi! Perciò piu naturale è meglio è...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    699 Post(s)
    Domani provo a comprare una busta di tabacco, inizio con il Camel che dovrebbe essere tipo le mie sigarette.

Speriamo di fumare un po' meno e risparmiare qualcosa in fondo al mese.

Mentioned
    0 Post(s)
    vedo molti estimatori del pueblo..io l ho provato ed è rimasto li nel cassetto da ormai un anno!!non trovate che alteri il sapore dell erba??è fortissimo!! parlo da non tabagista, forse per quello sento tanto la differenza!
    mappa

Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da eugi Visualizza Messaggio
    vedo molti estimatori del pueblo..io l ho provato ed è rimasto li nel cassetto da ormai un anno!!non trovate che alteri il sapore dell erba??è fortissimo!! parlo da non tabagista, forse per quello sento tanto la differenza!
    Quoto!! E io di tabacco ne fumo...
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    50 Post(s)
    allora bocciato anche il pueblo..io voglio un tabacco il meno invasivo possibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Domani provo a comprare una busta di tabacco, inizio con il Camel che dovrebbe essere tipo le mie sigarette.

Speriamo di fumare un po' meno e risparmiare qualcosa in fondo al mese.
    io fumo 30 camel al giorno,ho provato a prendere il tabacco della camel..........penso sia ancora in qualche cassetto della casa

un tabacco veramente buono,ma buono buono, è il mc baren senza nome nero!solo che è quasi impossibile da trovare.mi ricordo che facevo 50 km per trovarlo,ora dalle mie parti trovo solo il mc baren senza nome bianco che è molto più leggero ma per fare i torci è perfetto

@randa,se senti in giro che nella tua zona c'è il senza nome nero fammi sapere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Comunque di sicuro mi sembra solo il pueblo... comunque sulla sperimentazione c'è il "prodotto" e "l'additivo"... ovvero a volte i prodotti non sono testati, ma lo sono moltissimi degli additivi! Perciò piu naturale è meglio è...
    oppure in pacchetti ci sono le yesmoke(italiane, di settimo torinese), che non vengono testate sugli animali o trattate con addittivi..e costano 4 euro a pacchetto
    Ultima modifica di planthunter; 27-06-12 alle 11:32

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    oppure in pacchetti ci sono le yesmoke(italiane, di settimo torinese), che non vengono testate sugli animali o trattate con addittivi..e costano 4 euro a pacchetto
    Hola Plan, grazie davvero.. Mi hai fatto conoscere un'azienda unica, a 60 km da casa mia. Le conoscevo, ma non sapevo della loro serietà e trasparenza, di come sono in trincea contro il big tobacco, del fatto che non testano su animali. Chissa se faranno mai il tabacco..
    Saludos!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.