Poverini andrebbero aiutati a vivere.............
Poverini andrebbero aiutati a vivere.............
Si..a vivere fumandosi la roba che ci sequestrano...BASTARDI X2!!!!
Nella nostra città in questi ultimi 10 anni ci sono già stati 3 o forse più casi di Carabinieri di alto rango beccati che si rivendevano le partite di Cocaina sequestrate...
Ne abbiamo 2 che suonano in un gruppo di nostri amici...che quando vanno ai festini privati di una nostra amica...e viaaaa che ci danno giù a cannoni e righe....
Che nervi sto sistema....
Direi che COME MINIMO....OBBLIGO MENSILE DI ANALISI A TUTTI GLI ESPONENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE ...ma non come fanno ora, che li avvertono UN MESE prima che arriveranno a fare le analisi, cosi che possano TRANQUILLAMENTE mettersi a regola...
(O fanno tranquillamente pisciare un amico "sano" e consegnano quell'urina al posto della loro...)
Avevo letto giorni fà di un colonello dei ros arrestato per spaccio di alcune tonnellate di coca......... Il paese dei furbi non esiste più etica e viva il guadagno facile e veloce alla faccia di tutti i principi e sopratutto che si inculino i poveri cittadini...................
Speriamo cambi qualcosa prima che muoio..............
Dalle mie parti c'era un poliziotto che spacciava al dettaglio... prima che lo beccassero (anche se ormai si sapeva) una volta mi ha fermato con la paletta da una volante.... era da solo, ha abbassato il finestrino e mi ha chiesto: "serve qualcosa?"... ...ero totalmente ignaro del personaggio e del suo "secondo lavoro", immaginatevi la mia faccia!
Ps: tiamo andando un po' OT...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content