Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!
ahah simoz una volta anche io stavo dietro un maxi locale, seduto su un muretto con 4 5 ragazzi intorno a me che non conoscevo, stavo aspettando la mia ragazza, nel frattempo decisi di rollare un jollone assurdo, fatto il filtro lo poggiai alla mia destra sul muretto, e sul mio pantaloncino poggiai 2 3 cimette della mia weed incominciai a tritare tutto a mano, non appena finisco di tritare la prima cimetta sdanG! una volante dei carramba dietro di me, loro scendono, io mi alzo, cade la weeda, nel giro di 4 secondi vi giuro butto le cartine sotto un'auto e il filtro rimane la; un piedipiatti urla: FERMO! e pensai ok sono fottuto, non avevo più niente ed era sera, a per mia fortuna gli sbirri:
ABBIAMO DIMENTICATO LE TORCE IN CASERMA. Ma trovano il filtro e mi chiedono cos'è questo? bla bla bla erano convinti che io avevo ancora qualcos'altro addosso, ma io negavo continuamente, infine si so presi i nominativi, (gli ho dato un nome falso, non so il perchè forse ero ancora piccolo 14 anni e mi cacai sotto un po) se ne andarono senza trovare nulla, tornai a sedermi presi l'erba da terra e scappai gioendo