Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sicurezza enjoint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    99 Post(s)
    simo quello sta all intelligenza di un utente,io faccio out come te in modo molto piu sgamo per occhi indiscreti ma se mai metterei foto qui lo farei in modo da non dare riferimenti foto di camera mia o bandiere nn ne vedrai mai qui meglio pensare e poi agire secondo me!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    meglio pensare e poi agire secondo me!
    ovvio infatti a parte qualche sporadica foto di solito parlo e basta, è normale che facendole sul balcone dei riferimenti ci sarebbero per forza e poi non vorrei scoprire che qualche mio vicino è membro di enjoint a parte le stronzate è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto condividere con voi, magari se mai farò indor allora potrò farlo! aldilà di questo spero che questo sito resti sempre un'isola felice e sicura soprattutto per tutti noi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.