ai ai ai.. non ce la faremo mai... si vuole la pace nel mondo e poi si fa a pugni con il vicino di casa, poveri noi...
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
ai ai ai.. non ce la faremo mai... si vuole la pace nel mondo e poi si fa a pugni con il vicino di casa, poveri noi...
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
E' per questo che ho sempre cercato di far riflettere le persone, Favola ne sa qualcosa quando è tornata su Mari. Tutti o quasi le davano contro, io ho cercato di farle fare un passo indietro e due in avanti e forse ci sono riuscito, così come con il Rouge. Io sono un idealista, nonostante le tranvate prese penso sempre che ci possa essere un futuro migliore e che le persone possano comunque andare d'accordo. In questo periodo su Hempyreum ci stiamo organizzando per fare qualcosa di grande (magari come tante altre volte non ci riusciremo ma vogliamo provarci per l'ennesima volta). Lo so, ormai non ci crede più nessuno ma perchè non provarci di nuovo? Anche una piccola goccia in fondo serve per fare l'oceano, o no? Siamo piccoli ma abbiamo ritrovato lo spirito battagliero di un tempo. Per questo vi invito ad andare a dare un occhio, non vi chiedo di iscrivervi, fatelo solo se vi va (anche tu Favola, che lo sai che mi manchi).
A presto
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea