Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: growshop torino, arrestato ingiustamente.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    --------------------------------
    Ultima modifica di jetleg_delete; 11-08-12 alle 21:10

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola, per il grow di Torino, Altereco, sono passato ed è aperto, dalle 15 alle 18, a volte al mattino; sono in attesa dell'appello, l'avvocato è riuscito a fare in modo che non dovessero chiudere.
    Visto anche quello che è successo a Bruto, nei viaggi fino al growshop e ritorno, farò molta più attenzione..... Che palle però!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dicesi falchi, camminavano sul marciapiede ma nulla di che mi hanno solo chiesto cosa ho comprato, nemmeno si sono dichiarati, potevan essere anche due folli, ma conosco i miei polli, gli ho detto che era concime per il basilico, e che al centro non è che ci sono i vivai con l'agraria.
    Cmq ragazzi davvero sempre all'erta, per fortuna non ho acquistato semi e nemmeno hanno voluto guardare l'effettivo acquisto, forse erano di zona e si stavano facendo i cavoli loro ed hanno voloto far solo gli sboroni.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Dicesi falchi, camminavano sul marciapiede ma nulla di che mi hanno solo chiesto cosa ho comprato, nemmeno si sono dichiarati, potevan essere anche due folli, ma conosco i miei polli, gli ho detto che era concime per il basilico, e che al centro non è che ci sono i vivai con l'agraria.
    Cmq ragazzi davvero sempre all'erta, per fortuna non ho acquistato semi e nemmeno hanno voluto guardare l'effettivo acquisto, forse erano di zona e si stavano facendo i cavoli loro ed hanno voloto far solo gli sboroni.

    Quindi direi che è sconsigliato andare in auto se ci sono da fare acquisti di una certa importanza...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Quindi direi che è sconsigliato andare in auto se ci sono da fare acquisti di una certa importanza...
    Azz, solo che.. come porti a casa il tutto? Uffa, mando mia madre!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    adesso mi verrà la paranoia ad ordinare su internet la roba... e come cazz faccio?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Azz, solo che.. come porti a casa il tutto? Uffa, mando mia madre!!
    ottimo yomi comunque anche io 3 giorni fa davanti al vicolo del growshop, so passati avanti e indietro 6 volte, la pula, però li in un piazza più avanti ci so chi si fuma le canne e chi si fa di coca in pubblico, ma non credo sia per questo.
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.