dimenticavo! La Metrò di londra è enorme e comoda per spostarsi e immagino opterete per quel mezzo di trasporto ma vi consiglio almeno una volta di fare il tragitto sui BUS doppi.. d'obbligo sedersi al piano di sopra in prima fila per avere una visione non abituale di un autobus che fa le curve :-).. gia guidano al contrario, più su quei bus mi pareva di essere in giosta. vabbè... merito anche dei PUB visitati in serata! :-).
altro quartiere centrale della "trasgressione" è SOHO, centralissimo, ricco di locali, sexy shop e mooolto Gay Friendly (non preoccuparti se il pupo riceve qualche sorrisino ammiccante.. hehe).. vicino a Oxford Street, via molto frequentata per lo shopping.
Se invece volete vedere qualcosa appena fuori Londra c'è il La cittadina di Greenwich (mezz'ora di metro), quella del famoso meridiano :-), molto bella, tranquilla e nel WE parecchio frequentata....ma a parer mio dal 3 al 7 avrete gia da farvi venire le vesciche per vedere tutte le cose nel centro! :-)
comunque secondo me il bello di Londra è la multietnicità e la stravaganza e quella la vedi ovunque girando per strada.... già questa è un attrazione turistica.. quindi anche girovagare qua e la curiosando fa sempre vedere cose particolari.. quindi a mio parere vedi molte cose "da fuori" ma evitate di mangiarvi giorni dentro a musei o altro :-)