Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Ultimo viaggio con mamy

Mentioned
    0 Post(s)
    Bentornato K!
    Altre foto dell'Abba world in attesa delle tue
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0257.jpg‎  

100_0262.jpg‎  

100_0261.jpg‎  

100_0264.jpg‎  

100_0265.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    Camden Town alias il mercatino degli alternativi.
    Posto meraviglioso è dire poco. E' il luogo dello spaccio per turisti quindi si trova un po' di tutto ma di pessima qualità e a prezzi esorbitanti (quindi vietato far rifornimenti)
    Oltre alle numerosissime bancarelle etniche e vintage c'è pure il Cyberdog, il più ricco negozio fetish di tutta Londra. Al suo interno è assolutamente vietato scattare foto ma potete trovare l'inimmaginabile ;)
    Occhio pure ai ladruncoli!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0266.jpg‎  

100_0268.jpg‎  

100_0270.jpg‎  

100_0272.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    Belle foto e Londra deve essere molto bella..magari 1 giorno ci andrò anche io..

Mentioned
    0 Post(s)
    Ti auguro di poterci andare prima di raggiungere la mia veneranda età;)
    Anche se le 12 linee della metropolitana ti portan in un batter d'occhio da un'estremità all'altra della city, Londra rimane molto stancante anche perchè molto caotica e affollata a tutte le ore del giorno e della notte. L'abbonamento per tutti gli spostamenti sia in metro che in bus della durata di una settimana costa 30,20 £ (circa 35 €) e viene "regalato" dagli hotel più costosi. L'ingresso a tutti i musei è gratuito mentre si paga un botto per visitare cattedrali e chiese ( Es: Cattedrale di St Paul 12,50 £ a cranio)
    Assolutamente da non perdere nonostante le sue 16 £ d'ingresso è un aperitivo al Below Zero. Mitico pub fatto interamente di ghiaccio al cui interno la temperatura raggiunge i -37°. All'ingresso viene fornita una mantella termica e si possono sorseggiare infiniti cocktails per 40 minuti serviti in bicchieri di ghiaccio. Non sono riuscita a scattare foto decenti al suo interno a causa (credo) della bassa temperatura.
    Altre foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0279.jpg‎  

100_0288.jpg‎  

100_0321.jpg‎  

100_0316.jpg‎  

100_0319.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    E naturalmente tappa obbligatoria (e giornaliera -anche 3 volte al giorno causa figlio) all'Apple Store in Regent Street. Il mega negozio a 2 piani ospita più di 100 postazioni internet gratuite, la possibilità di scaricarsi gratuitamente tutti i programmi possibili e immaginabili con il supporto di oltre 80 commessi superdisponibili ad ogni tipo di info e di aiuto. Al secondo piano c'è anche una sala convegni dove si tengono dei corsi gratuiti ad ogni tipo di aggiornamento. Superaffollato sempre. Affascinante anche per una pirla al pc come me
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0282.jpg‎  

100_0283.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    che voglia di tornare a Londra cacchio O.O
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da some_person Visualizza Messaggio
    che voglia di tornare a Londra cacchio O.O
    Anch'iooooooo!

Questi 3 me li son cuccati. Avessi potuto prolungare la vacanzina avrei avuto l'imbarazzo della scelta. Scusate la qualità delle foto ma in mezzo alla ressa era difficile scattare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100b0276.jpg‎  

100_0273.jpg‎  

100_0334.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    E il sabato mattina... Portobello!!! Per riuscire a vedere tutto tutto e aver modo di spulciare tra i miliardi di vinille in cerca della rarità è meglio partire molto molto presto. Già alle 9 è impossibile pure respirare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0331.jpg‎  

100_0333.jpg‎  

100_0330.jpg‎  

100_0332.jpg‎  

Mentioned
    0 Post(s)
    Ho visto tutte le foto... troppo bella londra non vedo l'ora di poterci andare anche io!!!
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    0 Post(s)
    I parchi: da St. James ad Hide park e grazie al meteo favorevole, a Londra sembrava già primavera. Come diceva chef è stupendo dar da mangiare agli scoiattoli. Se vi mettete una nocciolina sulla spalla quelli arrivano, vi si arrampicano addosso con una velocità incredibile e si pigliano il malloppo correndo a nasconderselo. Un vero spettacolo della natura! C'è da sottolineare il rispetto degli inglesi nel mantenere tutto pulito. Non trovate un mozzicone a terra neanche pagando (altro che Italietta)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_0300.jpg‎  

100_0325.jpg‎  

100_0322.jpg‎  

100_0306.jpg‎  

100_0307.jpg‎  

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.