Bentornato K!
Altre foto dell'Abba world in attesa delle tue![]()
Bentornato K!
Altre foto dell'Abba world in attesa delle tue![]()
Camden Town alias il mercatino degli alternativi.
Posto meraviglioso è dire poco. E' il luogo dello spaccio per turisti quindi si trova un po' di tutto ma di pessima qualità e a prezzi esorbitanti (quindi vietato far rifornimenti)
Oltre alle numerosissime bancarelle etniche e vintage c'è pure il Cyberdog, il più ricco negozio fetish di tutta Londra. Al suo interno è assolutamente vietato scattare foto ma potete trovare l'inimmaginabile ;)
Occhio pure ai ladruncoli!
Belle foto e Londra deve essere molto bella..magari 1 giorno ci andrò anche io..
Ti auguro di poterci andare prima di raggiungere la mia veneranda età;)
Anche se le 12 linee della metropolitana ti portan in un batter d'occhio da un'estremità all'altra della city, Londra rimane molto stancante anche perchè molto caotica e affollata a tutte le ore del giorno e della notte. L'abbonamento per tutti gli spostamenti sia in metro che in bus della durata di una settimana costa 30,20 £ (circa 35 €) e viene "regalato" dagli hotel più costosi. L'ingresso a tutti i musei è gratuito mentre si paga un botto per visitare cattedrali e chiese ( Es: Cattedrale di St Paul 12,50 £ a cranio)
Assolutamente da non perdere nonostante le sue 16 £ d'ingresso è un aperitivo al Below Zero. Mitico pub fatto interamente di ghiaccio al cui interno la temperatura raggiunge i -37°. All'ingresso viene fornita una mantella termica e si possono sorseggiare infiniti cocktails per 40 minuti serviti in bicchieri di ghiaccio. Non sono riuscita a scattare foto decenti al suo interno a causa (credo) della bassa temperatura.
Altre foto
E naturalmente tappa obbligatoria (e giornaliera -anche 3 volte al giorno causa figlio) all'Apple Store in Regent Street. Il mega negozio a 2 piani ospita più di 100 postazioni internet gratuite, la possibilità di scaricarsi gratuitamente tutti i programmi possibili e immaginabili con il supporto di oltre 80 commessi superdisponibili ad ogni tipo di info e di aiuto. Al secondo piano c'è anche una sala convegni dove si tengono dei corsi gratuiti ad ogni tipo di aggiornamento. Superaffollato sempre. Affascinante anche per una pirla al pc come me![]()
che voglia di tornare a Londra cacchio O.O
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
E il sabato mattina... Portobello!!! Per riuscire a vedere tutto tutto e aver modo di spulciare tra i miliardi di vinille in cerca della rarità è meglio partire molto molto presto. Già alle 9 è impossibile pure respirare.
Ho visto tutte le foto... troppo bella londra non vedo l'ora di poterci andare anche io!!!
Riciclare Barattare Amare
I parchi: da St. James ad Hide park e grazie al meteo favorevole, a Londra sembrava già primavera. Come diceva chef è stupendo dar da mangiare agli scoiattoli. Se vi mettete una nocciolina sulla spalla quelli arrivano, vi si arrampicano addosso con una velocità incredibile e si pigliano il malloppo correndo a nasconderselo. Un vero spettacolo della natura!C'è da sottolineare il rispetto degli inglesi nel mantenere tutto pulito. Non trovate un mozzicone a terra neanche pagando (altro che Italietta)