Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piantagione di 20 piante, arrestato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!
    Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da streetlifebaby Visualizza Messaggio
    Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli
    anche perché poi c è scritto che è stato preso seguendo i movimenti di gente che andavano e venivano da casa sua..noi tutti vorremmo poter coltivare per uso personale, quelli che invece coltivano x arricchirsi alla fine danneggiano anche noi..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.