Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piantagione di 20 piante, arrestato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!
    io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

Minimo sindacale si si..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio

Ma proprio minimo fumando da soli aggiungerei.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.