Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui![]()
Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui![]()
"Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"
voi continuate a saltare questo piccolo particolare..non gli ho dato io dello spacciatore, se fermano della gente che esce da casa tua con dell'erba in tasca, entrano e ti trovano 20 piante penso sia facile fare 2 + 2..non penso che uno che coltiva ganja sia da difendere a prescindere..insomma se questo non avesse avuto traffico fuori da casa sua probabilmente sarebbe ancora al suo posto con le sue 20 piante, che continuo a ritenere troppe, non in termini di resa, ma perchè stiamo sempre parlando di un'azione illegale..nella disgraziata ipotesi di essere beccati preferireste avere 2 piante oppure 20? per carità ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita però poi se va male i conti se li deve pagare.. poi possiamo stare qua a fare mille ipotesi se erano sessate o meno, se facevano poco e se voleva fare diversi strain, ma poi quando sei davanti al giudice quello sente "20 piante di 2 metri" e tu gli puoi raccontare tutto quello che vuoi, ma secondo me ti butta dentro senza pensarci 2 secondi..un conto sono i propri ideali, un conto è poi fare i conti con la realtà del paese in cui viviamo