ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...
taglia i ponti... meglio.
e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)
ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...
taglia i ponti... meglio.
e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)
ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido
ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Bravo cazzo...pure l'aria che ha respirato in casa tua mi farei ridare!!!
Cmq...sul discorso nuova frequentazione subito dopo una scottatura...mmmm, quasi sempre sono solo dettate dalla disperazione del momento, e non portano quasi mai a nulla di costruttivo...,inzomma, son da vivere come valvola di sfogo e basta, quindi una vale l'altra, MAI fissarsi su solo una in questi momenti...
Anchio un mesetto fà ho conosciuto un'altra tipella, che se mi metto a fare il confronto con la "stronza" ..questa nuova vince 1000 a zero, più bona, più matura, più interessante, appassionata di quasi tutte le mie cose (al contrario della stronza che mi ostacolava in quasi tutto-.-) ecc....
Bèh ,dovrei essere al settimo cielo...,e non riesco a capire perche debba stare male per quella maledetta...ma cosi è...e vai a capire il perche
Poi va bèh..la solita porzione di sfiga me l'ha fatta trovare ad 80km da casa mia...sta tipella nuova, e ora..,ovviamente sono senza patente NOOO...e quindi vedersi è un vero PACCO!!!
Che 2 coglioni oooooooooooo![]()