Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    122 Post(s)
    ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...

taglia i ponti... meglio.

e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...

taglia i ponti... meglio.

e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)
    ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido

ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido

ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra

Bravo cazzo...pure l'aria che ha respirato in casa tua mi farei ridare!!!

Cmq...sul discorso nuova frequentazione subito dopo una scottatura...mmmm, quasi sempre sono solo dettate dalla disperazione del momento, e non portano quasi mai a nulla di costruttivo...,inzomma, son da vivere come valvola di sfogo e basta, quindi una vale l'altra, MAI fissarsi su solo una in questi momenti...

Anchio un mesetto fà ho conosciuto un'altra tipella, che se mi metto a fare il confronto con la "stronza" ..questa nuova vince 1000 a zero, più bona, più matura, più interessante, appassionata di quasi tutte le mie cose (al contrario della stronza che mi ostacolava in quasi tutto-.-) ecc....
    Bèh ,dovrei essere al settimo cielo...,e non riesco a capire perche debba stare male per quella maledetta...ma cosi è...e vai a capire il perche
    Poi va bèh..la solita porzione di sfiga me l'ha fatta trovare ad 80km da casa mia...sta tipella nuova, e ora..,ovviamente sono senza patente NOOO...e quindi vedersi è un vero PACCO!!!

Che 2 coglioni oooooooooooo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.