Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Hey Psyco, take it easy!

Raga non ne vale la pena veramente rodersi il fegato per donne che non vi meritano!

Dopo che mi son separato, passati i due tre mesi di crisi visto il cambio casa e tutto, ho passato l'estate piu bella della mia vita! Fanculo, me la son goduta anche alla faccia sua!

Dai che è estate e ci si diverte un sacco, guardate quante bellezze ci sono in giro!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    bravo.. e cosi sarebbe l'ennesima occasione in cui pagheresti te x lei..ne vale la pena? poi dovresti vivere il resto della tua vita sapendo di essertela rovinata x lei..a quel punto chi ci avrebbe davvero perso? ho imparato che la miglior vendetta è essere felici..ricomincia da qualche parte, concentrati sul lavoro (ehh..ad averne uno-.-) o quello che ti pare e il giorno in cui sarai sereno, che il vederla o il sapere qualunque cosa su di lei non ti farà ne caldo ne freddo allora si che la colpirai duro..se c'è una cosa che ho imparato, è che il modo peggiore per colpire una donna e battersene allegramente i coglioni, in quel momento, quando lei vede che non è più niente x te, che nn ha più il minimo effetto su di te, allora si che va in pezzi
    (e secondo tè cosa stavo facendo io??...per 3 mesi non ho neanche aperto la casella mail che usavo con lei per neanche vedere una possibile mail e cadere nella tentazione di aprirla, leggerla e ricascarci..., poi dopo 3 mesi, la mail è arrivata e ancora l'ho cestinata senza leggerla come la seconda il giorno dopo..., E DIFATTI, si vede che rodeva cosi tanto che ha dovuto tirarmi il numero....)

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Hey Psyco, take it easy!

Raga non ne vale la pena veramente rodersi il fegato per donne che non vi meritano!

Dopo che mi son separato, passati i due tre mesi di crisi visto il cambio casa e tutto, ho passato l'estate piu bella della mia vita! Fanculo, me la son goduta anche alla faccia sua!

Dai che è estate e ci si diverte un sacco, guardate quante bellezze ci sono in giro!
    Potessi scegliere di prenderla easy..lo farei Randa...credimi..,ma 18-20 ore consecutive di pensieri martellanti..possono portare chiunque a far cazzate....

L'estate...ehh...,fino a 6 giorni fà, stava anche per mè diventando pian piano un'estate senza troppe seghe mentali...,pensavo ancora alla stronza..ma 2-3 volte al giorno...diciamo...e sinceramente mi venivano in mente SOLO tutti i numeri che mi aveva tirato e quanto stronza era diventata...quindi non stavo male...anzi..,iniziavo veramente ad essere contento di essermene andato da casa sua quella sera, e che fosse finita cosi, punto e stop!
    Invece adesso...perche ho una testa di cazzo all'ennesima potenza...gli unici pensieri che mi torturano sono il fatto che l'ha fatto APPOSTA per ferirmi...e le MANI DEL TIPO SU DI LEI!!! La morte sua e di tutti i suoi parenti

Poi senza lavoro ora...già oggi che era il primo giorno a casa sono IMPAZZITO....,al posto di godermi almeno le prime settimane di "ferie" da UN ANNO e mezzo che non staccavo da manco un giorno...,con il cane al lago, in montagna, ecc...,me ne sono stato sul divano a guardare il bordo della TV e distruggermi il fegato per tutta la giornata...
    Non sò quanto reggo cosi....

(Ahh siii...per di + la mia prima passione è la moto..che ovviamente non posso usare perche senza patente ..e anche quella è un'altra "tentazione" cazzata che mi turba..perche in questi momenti scaricare con la mia moto mi aiuterebbe a palo...ma rischio la morte veramente...o..,visto che è da pista..., che mi sparano dietri gli sbirri...lol)
    Ultima modifica di Psyco; 25-07-12 alle 21:03

Mentioned
    0 Post(s)
    e le MANI DEL TIPO SU DI LEI!!

Ti capisco, è una brutto pensiero.

Al contempo è la materializzazione del disinteresse (se lo fa apposta, è disinteresse a maggior ragione) nei tuoi confronti. Radiala dall' albo dei conoscenti, è l' unica soluzione, a meno che tu non sia la persona più forte del mondo, o un tipo molto free sex che se ne sbatte (ma non mi sembra questo il caso).
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Ti capisco, è una brutto pensiero.

Al contempo è la materializzazione del disinteresse (se lo fa apposta, è disinteresse a maggior ragione) nei tuoi confronti. Radiala dall' albo dei conoscenti, è l' unica soluzione, a meno che tu non sia la persona più forte del mondo, o un tipo molto free sex che se ne sbatte (ma non mi sembra questo il caso).
    Orribile pensiero, una lama che si contorce nelle budella...

La cosa assurda è che prima di stare assieme (che poi assieme ufficialmente ci siamo stati 2 mesi...ma eravamo per 2 anni tutti i giorni assieme o a casa mia..o nell'ultimo anno nel monolocale di sua sorella ceduto a lei) cmq...prima abbiamo fatto un 4 anni di perfetti scopa-amici, ci vedevamo una volta ogni tanto, tra una storia e l'altra, e ci facevamo una 2 giorni di numeri da circo...,a mè non sbatteva un cazzo dei suoi ex...come a lei (sembrava) non sbattesse un cazzo dei miei intrallazzi....
    Andava da dio cosi...
    Poi ha voluto iniziare a vedersi ogni giorno...e da li ciao, è ovvio che inizia la possessività, poi una volta che praticamente convivi....NESSUNO PUò PIù TOCCARTI...ma manco con lo sguardo!!!

E ora..., invece a guardarmi il buco che mi sta vedendo sulla pancia a forza di mangiarmi il fegato....i raptus di nervi alle 4 di notte perche mi viene in mente l'immagine di lei sul NOSTRO LETTO mentre lo prende da lui??!!! ..no zero..devo fare qualcosa se no impazzisco sto giro....

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Orribile pensiero, una lama che si contorce nelle budella...

La cosa assurda è che prima di stare assieme (che poi assieme ufficialmente ci siamo stati 2 mesi...ma eravamo per 2 anni tutti i giorni assieme o a casa mia..o nell'ultimo anno nel monolocale di sua sorella ceduto a lei) cmq...prima abbiamo fatto un 4 anni di perfetti scopa-amici, ci vedevamo una volta ogni tanto, tra una storia e l'altra, e ci facevamo una 2 giorni di numeri da circo...,a mè non sbatteva un cazzo dei suoi ex...come a lei (sembrava) non sbattesse un cazzo dei miei intrallazzi....
    Andava da dio cosi...
    Poi ha voluto iniziare a vedersi ogni giorno...e da li ciao, è ovvio che inizia la possessività, poi una volta che praticamente convivi....NESSUNO PUò PIù TOCCARTI...ma manco con lo sguardo!!!

E ora..., invece a guardarmi il buco che mi sta vedendo sulla pancia a forza di mangiarmi il fegato....i raptus di nervi alle 4 di notte perche mi viene in mente l'immagine di lei sul NOSTRO LETTO mentre lo prende da lui??!!! ..no zero..devo fare qualcosa se no impazzisco sto giro....

PEr quanto possa essere banale: forzati a non pensarci, come ti viene in mente dirotta subito il pensiero. Se necessario fallo anche spesso, per me funziona. Per non pensare ho comprato una moto...così penso alla strada e basta.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.