(e secondo tè cosa stavo facendo io??...per 3 mesi non ho neanche aperto la casella mail che usavo con lei per neanche vedere una possibile mail e cadere nella tentazione di aprirla, leggerla e ricascarci..., poi dopo 3 mesi, la mail è arrivata e ancora l'ho cestinata senza leggerla come la seconda il giorno dopo..., E DIFATTI, si vede che rodeva cosi tanto che ha dovuto tirarmi il numero....)
Potessi scegliere di prenderla easy..lo farei Randa...credimi..,ma 18-20 ore consecutive di pensieri martellanti..possono portare chiunque a far cazzate....
L'estate...ehh...,fino a 6 giorni fà, stava anche per mè diventando pian piano un'estate senza troppe seghe mentali...,pensavo ancora alla stronza..ma 2-3 volte al giorno...diciamo...e sinceramente mi venivano in mente SOLO tutti i numeri che mi aveva tirato e quanto stronza era diventata...quindi non stavo male...anzi..,iniziavo veramente ad essere contento di essermene andato da casa sua quella sera, e che fosse finita cosi, punto e stop!
Invece adesso...perche ho una testa di cazzo all'ennesima potenza...gli unici pensieri che mi torturano sono il fatto che l'ha fatto APPOSTA per ferirmi...e le MANI DEL TIPO SU DI LEI!!! La morte sua e di tutti i suoi parenti
Poi senza lavoro ora...già oggi che era il primo giorno a casa sono IMPAZZITO....,al posto di godermi almeno le prime settimane di "ferie" da UN ANNO e mezzo che non staccavo da manco un giorno...,con il cane al lago, in montagna, ecc...,me ne sono stato sul divano a guardare il bordo della TV e distruggermi il fegato per tutta la giornata...
Non sò quanto reggo cosi....
(Ahh siii...per di + la mia prima passione è la moto..che ovviamente non posso usare perche senza patente..e anche quella è un'altra "tentazione" cazzata che mi turba..perche in questi momenti scaricare con la mia moto mi aiuterebbe a palo...ma rischio la morte veramente...o..,visto che è da pista..., che mi sparano dietri gli sbirri...lol)