Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido

ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra

Bravo cazzo...pure l'aria che ha respirato in casa tua mi farei ridare!!!

Cmq...sul discorso nuova frequentazione subito dopo una scottatura...mmmm, quasi sempre sono solo dettate dalla disperazione del momento, e non portano quasi mai a nulla di costruttivo...,inzomma, son da vivere come valvola di sfogo e basta, quindi una vale l'altra, MAI fissarsi su solo una in questi momenti...

Anchio un mesetto fà ho conosciuto un'altra tipella, che se mi metto a fare il confronto con la "stronza" ..questa nuova vince 1000 a zero, più bona, più matura, più interessante, appassionata di quasi tutte le mie cose (al contrario della stronza che mi ostacolava in quasi tutto-.-) ecc....
Bèh ,dovrei essere al settimo cielo...,e non riesco a capire perche debba stare male per quella maledetta...ma cosi è...e vai a capire il perche
Poi va bèh..la solita porzione di sfiga me l'ha fatta trovare ad 80km da casa mia...sta tipella nuova, e ora..,ovviamente sono senza patente NOOO...e quindi vedersi è un vero PACCO!!!

Che 2 coglioni oooooooooooo