Appena finito di vederlo....il fatto che abbiano invitato in studio (o forse ce li hanno mandati?) Joe e il dottor Garrattini (che ha detto: “Chi ha fumato cannabis può vedere il semaforo rosso di un altro colore” Silvio Garattini, direttore dell’Istituto Mario Negri) parla da solo.....per fortuna che c'era il buon Ingroia (ma ovviamente non lo lasciano parlare) che quelle poche cose che è riuscito a dire le ha fatte pesare come macigni sulle affermazioni degli altri due.. i conduttori scandalosi, come se non esistessero, come fai a permettere che la stessa persona parli sempre sopra agli altri? come si fa a condurre un dibattito in questo modo??? o sei un incapace e allora non lavori in rai coi miei soldi o è voluto...quale delle due sarà?....nonostante tutto (almeno) si è parlato di cannabis sulla tv nazionale per un periodo maggiore ai 2 minuti (anche se è da dire che è andato in onda all'ora di pranzo di un giorno lavorativo, quante persone l'avranno potuto vedere?)....amareggiato...persa un'altra occasione...

Mi piace:
Non mi piace: