Sono tornata da Mallorca e vi dico la mia esperienza. Sono stata a Magalluf, città non lontana da Palma, popolata per di più da inglesi e tedeschi. Di giorno è una città carina, con un bel mare e varie spiaggette suggestive. Di notte il devasto.
Dalle 23 in poi il centro della città si popola di inglesi ubriachi marci che pensano solo a bere e vomitare. I pub e i locali sono creati a misura per loro e addirittura tutti i menù e scritte varie sono SOLO in inglese. Personalmente la vita notturna non mi è piaciuta per nulla e gli italiani si riconoscono da lontano perchè sono gli unici che si vestono decentemente e che hanno un comportamento normale.

Sono anche riuscita a comprare un pò di erba con l'aiuto di un italiano che aveva dei contatti lì. La qualità era abbastanza buona, quasi meglio dell'erba di strada che si trova qui in italia. Inoltre sempre il gruppetto di italiani che ho incontrato ha detto che si può trovare anche fumo e erba dai vucumprà che girano per le strade ma la qualità ve la lascio immaginare