Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Sequestri importanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh si! Io sono fermamente convinta che se legalizzassero la coltivazione ad uso personale tutti questi megatrafficanti se ne andrebbero a viole
    E tutti fumerebbero sicuramente meglio di quanto credono.

Mentioned
    0 Post(s)
    hihihi...alla grande favola. parole sante;)
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eh si! Io sono fermamente convinta che se legalizzassero la coltivazione ad uso personale tutti questi megatrafficanti se ne andrebbero a viole
    Mmmmmmmmmmh...Non ne sono molto convinta...Alla fine per quello che vedo tra i miei coetanei TROPPA gente fuma solo per moda e per divertirsi...Per cui compra dallo spaccino, è molto più comodo...Senza tenere conto del fatto che ancora si vede la canapa come una droga tra le tante...Se gli levano la ganja prendono tranquillamente droghe di altro tipo...
    Non credo che con una legalizzazione a uso personale i megatrafficanti ne risentirebbero molto...
    Secondo me la situazione rimarrebbe più o meno invariata in questo senso...Con la differenza che chi coltiva per sé non avrebbe mille paranoie inutili
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.