Eh si! Io sono fermamente convinta che se legalizzassero la coltivazione ad uso personale tutti questi megatrafficanti se ne andrebbero a viole
E tutti fumerebbero sicuramente meglio di quanto credono.
Eh si! Io sono fermamente convinta che se legalizzassero la coltivazione ad uso personale tutti questi megatrafficanti se ne andrebbero a viole
E tutti fumerebbero sicuramente meglio di quanto credono.
hihihi...alla grande favola. parole sante;)
non importa quanto è grossa...
l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content
Hidden Content iscriviti alla newsletter!!
Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)
Mmmmmmmmmmh...Non ne sono molto convinta...Alla fine per quello che vedo tra i miei coetanei TROPPA gente fuma solo per moda e per divertirsi...Per cui compra dallo spaccino, è molto più comodo...Senza tenere conto del fatto che ancora si vede la canapa come una droga tra le tante...Se gli levano la ganja prendono tranquillamente droghe di altro tipo...
Non credo che con una legalizzazione a uso personale i megatrafficanti ne risentirebbero molto...
Secondo me la situazione rimarrebbe più o meno invariata in questo senso...Con la differenza che chi coltiva per sé non avrebbe mille paranoie inutili![]()
Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!