Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    ragazzi imparate prima di tutto ad amare voi stessi!
    Se non amate voi stessi non sarete pronti per amare qualcun altro, se amate un'altra persona più di voi stessi c'è qualcosa di storto. Se amate voi stessi niente e nessuno potrà farvi così male, soprattutto perchè se vi amate nessuna persona sarà più importante di voi stessi. E nessuna persona sarà mai così importante da ferirvi.
    Quello che date e fate per altre persone, nel segno dell'amore o dell'amicizia, deve venire dal cuore e deve essere fine a se stesso. Non pentitevene mai di quello che avete fatto per una persona, anche se quella persona dopo non se la sarebbe meritata.
    Quello che fate, fatelo perchè vi amate voi, non perchè amate qualcun altro.
    Abbiate rispetto per voi stessi. E, soprattutto, amate voi stessi e mettetevi al centro di ogni vostro progetto. Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.
    Quotone...bella, mi piace, e m'ha dato da pensare!

Mentioned
    77 Post(s)
    .
    Mi amo da solo quotidianamente!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Se non amate voi stessi non sarete pronti per amare qualcun altro, se amate un'altra persona più di voi stessi c'è qualcosa di storto. Se amate voi stessi niente e nessuno potrà farvi così male, soprattutto perchè se vi amate nessuna persona sarà più importante di voi stessi. E nessuna persona sarà mai così importante da ferirvi.
    Quello che date e fate per altre persone, nel segno dell'amore o dell'amicizia, deve venire dal cuore e deve essere fine a se stesso. Non pentitevene mai di quello che avete fatto per una persona, anche se quella persona dopo non se la sarebbe meritata.
    Quello che fate, fatelo perchè vi amate voi, non perchè amate qualcun altro.
    Abbiate rispetto per voi stessi. E, soprattutto, amate voi stessi e mettetevi al centro di ogni vostro progetto. Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.

Parole sante e verissime..........

Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Mi amo da solo quotidianamente!
    hahah mitica la faccina con il c...ops la chitarra in mano!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    19 Post(s)
    Cmq....,non riesco a capire perche visto che NON la avrei MAI voluta come mia donna in futuro...,ora ci sto cosi male

E sopratutto..,STA MERDA DI ORGOGLIO...,mortacci sua...,mi sta torturando continuando a spingere i miei pensieri verso la vendetta

Stavo bene cazzo...poi per questa sua uscita del cazzo ora io devo stare da schifo mentre lei se la spassa??
    Non riesco a farmene una ragione...,e non riesco a pensare ad altro che non a come ferirla...
    Al posto di lasciar perdere,essere felice e ringraziare che abbia trovato ancora uno scemo che subisca le sue angherie cosi che non venga più a cercare mè...,io rosico e rosico...sono veramente un coglione masochista!

Alt + control + canc e termina applicazione....sarebbe OROOOOO....vi prego ditemi dove sta il pulsante di reset prima che il male prenda il sopravvento, mi faccia salire sulla moto e mi porti a casa sua...a fare la più grande cazzata della mia vita.....

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Cmq....,non riesco a capire perche visto che NON la avrei MAI voluta come mia donna in futuro...,ora ci sto cosi male

E sopratutto..,STA MERDA DI ORGOGLIO...,mortacci sua...,mi sta torturando continuando a spingere i miei pensieri verso la vendetta

Stavo bene cazzo...poi per questa sua uscita del cazzo ora io devo stare da schifo mentre lei se la spassa??
    Non riesco a farmene una ragione...,e non riesco a pensare ad altro che non a come ferirla...
    Al posto di lasciar perdere,essere felice e ringraziare che abbia trovato ancora uno scemo che subisca le sue angherie cosi che non venga più a cercare mè...,io rosico e rosico...sono veramente un coglione masochista!

Alt + control + canc e termina applicazione....sarebbe OROOOOO....vi prego ditemi dove sta il pulsante di reset prima che il male prenda il sopravvento, mi faccia salire sulla moto e mi porti a casa sua...a fare la più grande cazzata della mia vita.....
    Omna ti ha suggerito il modo. Forse l'unico.. Vai Psy, cerca di resistere!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    583 Post(s)
    questo 3d non era per la donna che si é amato , comunque sia ultimamente la mia ex l'ho vista e ci siamo parlati francamente della nostra storia che é oramai conclusa e nel bene o nel male meglio ricordare i bei momenti passati insieme .
    intanto l'amico cane mi é risultato piu' stronzo di quanto avrei mai potuto immaginare , cio' solo per dire che per quanto pensi di conoscere una persona essa non é come credi , intanto penso ad altro e mi interesso di chi si interessa di me
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Edcm......
    Fatto bene almeno porterai solo i bei riscordi.
    Tutte le storie finite hanno dolori e sofferenze altrimenti non sarebbero tali. Il tempo guarisce tutto solo che è soggettivo però, dopo rimarranno solo le cose belle, perchè le brutte erano per la rottura imminente(nel mio caso erano 6 mesi che ci stavamo sopportando), sarebbe stato meglio lasciarci al primo sentore di crisi per non rovinare 4 anni di meravigliosi ricordi, che tuttora sono indelebili nella mia memoria, ci siamo lasciati bene dopotutto e per un pò ci sentivamo, come ci capivamo era straordinario poi ognuno per la sua strada felici. NOn credo negli amori infiniti.
    L'amico credo solo non sia mai stato tale, per me risulta più facile pensarla così. Ciao Edcm Good Luck!!!!!!

Per Psyco questa fase di autodistruzione spero ti passi al più presto. Farle del male non ti porterà che altro male e ti ritroverai in un girone infinito. Se viene trattala con noncuranza e sopratutto cerca delle cose con cui distrarti in giusta compagnia. Cerca di star bene te

Buon joint a tutti

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    questo 3d non era per la donna che si é amato , comunque sia ultimamente la mia ex l'ho vista e ci siamo parlati francamente della nostra storia che é oramai conclusa e nel bene o nel male meglio ricordare i bei momenti passati insieme .
    intanto l'amico cane mi é risultato piu' stronzo di quanto avrei mai potuto immaginare , cio' solo per dire che per quanto pensi di conoscere una persona essa non é come credi , intanto penso ad altro e mi interesso di chi si interessa di me
    Si vero sorry, sono andato O.T!
    (A meno che non salti fuori che il nuovo tipo non sia pure una mia conoscenza...LOL, perche se cosi fosse ...rido...rido perche sarebbero straCAzzi amari ..il cane ritornerebbe in auge, perche al tipo gli tirerei addosso un secchio di sangue di capra e gli sguinzaglierei dietro 5 pastori e un pitt bull)

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Grande Edcm......
    Fatto bene almeno porterai solo i bei riscordi.
    Tutte le storie finite hanno dolori e sofferenze altrimenti non sarebbero tali. Il tempo guarisce tutto solo che è soggettivo però, dopo rimarranno solo le cose belle, perchè le brutte erano per la rottura imminente(nel mio caso erano 6 mesi che ci stavamo sopportando), sarebbe stato meglio lasciarci al primo sentore di crisi per non rovinare 4 anni di meravigliosi ricordi, che tuttora sono indelebili nella mia memoria, ci siamo lasciati bene dopotutto e per un pò ci sentivamo, come ci capivamo era straordinario poi ognuno per la sua strada felici. NOn credo negli amori infiniti.
    L'amico credo solo non sia mai stato tale, per me risulta più facile pensarla così. Ciao Edcm Good Luck!!!!!!

Per Psyco questa fase di autodistruzione spero ti passi al più presto. Farle del male non ti porterà che altro male e ti ritroverai in un girone infinito. Se viene trattala con noncuranza e sopratutto cerca delle cose con cui distrarti in giusta compagnia. Cerca di star bene te

Buon joint a tutti
    Guarda, "farle del male" ovviamente non è nel senso fisico, sia chiaro, MAI riuscirei a toccare in quel senso una donna...,ma ferirla facendogli qualche bel numero per farla litigare con il tipo..., o creargli in ogni caso qualche complicazione....
    Basterebbe che il nuovo tipo venisse a sapere le modalità degli ultimi 2 numeri che mi tirò l'anno scorso..,per farlo scappare a gambe levate...

Il tipo cmq, son cazzi suoi se mi capita tra le mani...

Mentioned
    0 Post(s)
    Psyco non crederei mai farle male fisico manco verso gli uomini(salvo casi estremi). Da come dici tu si brucerà da sola e se anche no viva la sua vita al di fuori di te. In bocca al lupo.

Poi se il tipo ti capita nelle mani ma non è lui il problema siete voi che avete chiuso e credo sia libera di far ciò che vuole come te del resto. Dimenticatevi a sto punto Un abbraccio Bro tirati fuori non ne vale la pena

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.