Io Venerdì mi trovo pwer finire una storia in modo "maturo"... chissà se ce la farò senza passare per il solito stronzo.... fatemi gli auguri!
Io Venerdì mi trovo pwer finire una storia in modo "maturo"... chissà se ce la farò senza passare per il solito stronzo.... fatemi gli auguri!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
La mia non era nemmeno stronza, è questo che mi fa stare peggio! Ma ho la consapevolezza che, giusto o non giusto, meglio o non meglio, perchè si perchè no, è così che vanno le cose, e quando il treno parte parte, sto solo cercando di non farlo entrare tutto nel culo. Adesso ho una morosa a due ruote, so che non sarà per sempre, so che potrebbe deludermi, ma per ora stiamo molto, molto bene insieme.
capeesh?
Bèh ma se me la metti giù cosi...allora nemmeno io sto male, anzi sto da dio perche la cosa che ho sempre amato di più, è parcheggiata nel box dietro casa sui cavalletticon il cambio elettronico nuovo appena montato giusto da provare
Ma purtroppo...anche se madre natura è stata gentile con mèil buco dell'Akrapovic è ancora troppo grosso per essere pisellato...quindi mi tocca sbattermi ancora sulle donne
![]()
capeesh?
Non è essere messi male, ma è essere umani, sarebbe strano il contrario, se non avessimo avuto queste esperienze, alla fine tutti credono che la loro Storia sia speciale, tutti pensano di morire quando finisce e tutti alla fine prima o dopo trovano la pace tanto agognata e dopo tutto si ripeterà nella stessa identica maniera. Alla fine quanto soffrire lo decidiamo noi, basterebbe essere un minimo razionali e pensare a cosa ha fatto finire la storia e quello dovrebbe essere sufficiente a farci mettere il cuore in pace, in realtà proprio lui, il cuore, spesso ci strazia fino a quando il cervello riesce a tornare a prendere il sopravvento.. Bisogna avere un po di pazienza..
Mentre vi scrivo tutto ciò ho montato un adjust wing in balcone appeso allo stendibiancheria per regalare qualche ora di luce in più alle mie bimbe in out![]()
Io piuttosto di avere la mia donna (che era stata "mia" "completamente") "a metà" preferirei la tortura, la sete, le lame sotto le unghie. Boh, ormai non ci capisco un cazzo nemmeno io, mi sa che devo cambiare qualcosa (molte cose?) se voglio stare con qualcuno senza perderlo, perchè per ora ci riesco solo con gli uomini o con gli oggetti inanimati :|
Diverso il discorso se la cosa nasce, per così dire, un po' easy.
capeesh?