"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
Cmq....,non riesco a capire perche visto che NON la avrei MAI voluta come mia donna in futuro...,ora ci sto cosi male
E sopratutto..,STA MERDA DI ORGOGLIO...,mortacci sua...,mi sta torturando continuando a spingere i miei pensieri verso la vendetta
Stavo bene cazzo...poi per questa sua uscita del cazzo ora io devo stare da schifo mentre lei se la spassa??
Non riesco a farmene una ragione...,e non riesco a pensare ad altro che non a come ferirla...
Al posto di lasciar perdere,essere felice e ringraziare che abbia trovato ancora uno scemo che subisca le sue angherie cosi che non venga più a cercare mè...,io rosico e rosico...sono veramente un coglione masochista!
Alt + control + canc e termina applicazione....sarebbe OROOOOO....vi prego ditemi dove sta il pulsante di reset prima che il male prenda il sopravvento, mi faccia salire sulla moto e mi porti a casa sua...a fare la più grande cazzata della mia vita.....![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
questo 3d non era per la donna che si é amato , comunque sia ultimamente la mia ex l'ho vista e ci siamo parlati francamente della nostra storia che é oramai conclusa e nel bene o nel male meglio ricordare i bei momenti passati insieme .
intanto l'amico cane mi é risultato piu' stronzo di quanto avrei mai potuto immaginare , cio' solo per dire che per quanto pensi di conoscere una persona essa non é come credi , intanto penso ad altro e mi interesso di chi si interessa di me
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Grande Edcm......
Fatto bene almeno porterai solo i bei riscordi.
Tutte le storie finite hanno dolori e sofferenze altrimenti non sarebbero tali. Il tempo guarisce tutto solo che è soggettivo però, dopo rimarranno solo le cose belle, perchè le brutte erano per la rottura imminente(nel mio caso erano 6 mesi che ci stavamo sopportando), sarebbe stato meglio lasciarci al primo sentore di crisi per non rovinare 4 anni di meravigliosi ricordi, che tuttora sono indelebili nella mia memoria, ci siamo lasciati bene dopotutto e per un pò ci sentivamo, come ci capivamo era straordinario poi ognuno per la sua strada felici. NOn credo negli amori infiniti.
L'amico credo solo non sia mai stato tale, per me risulta più facile pensarla così. Ciao Edcm Good Luck!!!!!!
Per Psyco questa fase di autodistruzione spero ti passi al più presto. Farle del male non ti porterà che altro male e ti ritroverai in un girone infinito. Se viene trattala con noncuranza e sopratutto cerca delle cose con cui distrarti in giusta compagnia. Cerca di star bene te
Buon joint a tutti
Si vero sorry, sono andato O.T!
(A meno che non salti fuori che il nuovo tipo non sia pure una mia conoscenza...LOL, perche se cosi fosse ...rido...rido perche sarebbero straCAzzi amari..il cane ritornerebbe in auge, perche al tipo gli tirerei addosso un secchio di sangue di capra e gli sguinzaglierei dietro 5 pastori e un pitt bull
)
Guarda, "farle del male" ovviamente non è nel senso fisico, sia chiaro, MAI riuscirei a toccare in quel senso una donna...,ma ferirla facendogli qualche bel numero per farla litigare con il tipo..., o creargli in ogni caso qualche complicazione....
Basterebbe che il nuovo tipo venisse a sapere le modalità degli ultimi 2 numeri che mi tirò l'anno scorso..,per farlo scappare a gambe levate...
Il tipo cmq, son cazzi suoi se mi capita tra le mani...
Psyco non crederei mai farle male fisico manco verso gli uomini(salvo casi estremi). Da come dici tu si brucerà da sola e se anche no viva la sua vita al di fuori di te. In bocca al lupo.
Poi se il tipo ti capita nelle mani ma non è lui il problema siete voi che avete chiuso e credo sia libera di far ciò che vuole come te del resto. Dimenticatevi a sto punto Un abbraccio Bro tirati fuori non ne vale la pena