Un buon amico/a VERO si..,può veramente aiutare ad uscire dal baratro, condivido!
Io purtroppo oggi ho fatto l'errore...,alle 11 vengo svegliato da cell che suona...,era lei, e io al posto di spegnere il cell e continuare a dormire...,ho risposto
L'ho detto...sono un povero coglione masochista...punto, non cè altro da aggiungere.
E guarda un pò..,ha mollato il tipo....
(tipo poi...23anni, ragazzino direi) ma si è "innamorata" perche era cosi bravo, non beve, non fuma, 2 lauree,...( e io aggiungo: brevetto da pilota elicotteri,famiglia benestante.., casa sua , macchinone).e sto tizio sapevo pure chi è perche lo conosceva tramite il lavoro...
Ora..., lui sò più o meno che tipo è...l'esatto OPPOSTO DI ME...,un santarellino mezzo secchione...
Ormai ho la certezza che le donne non hanno ASSOLUTAMENTE un criterio, un gusto "tipo" nella scelta dei maschi...SENZA SENSO!
Sto giro...forse ho fatto pure bene a rispondere perche conoscendola, mi fà quasi pena perche sta EVIDENTEMENTE andando contro la sua natura e contro il genere di uomini che ha sempre frequentato durante la sua vita...
Sta cercando di cambiare...ma nella maniera più sbagliata e con in tipo meno adatto...
Dopo un mese già crisi, lo ha mollato perche lui l'ha lasciata da sola a casa ed è partito di nascosto per andare a festeggiare il suo compleanno dai suoi parenti...LOOL
Ora...,che si sia messa con un ragazzino di 10anni + giovane di mè e di 4 più giovane di lei....mi brucia parecchio..ma mi fà pure ridere..perche sta proprio male...e difatti..tral'altro...cosa che sapevo benissimo..mi ha subito fatto notare cosa gli mancava sopratutto di mè
Se una è cosi...lo rimane per tutta la vita..,non cè cazzi, non cambierà MAI!
Ma sto giro veramente lascio fare agli eventi e a lei..che ho già capito che sta andando a farsi del male da sola...e di brutto, e poi godrò senza aver mosso mano!

Mi piace:
Non mi piace: 

( e io aggiungo: brevetto da pilota elicotteri,famiglia benestante.., casa sua , macchinone).e sto tizio sapevo pure chi è perche lo conosceva tramite il lavoro...