Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
"non sempre puoi avere ciò che vuoi, ma se ci provi puoi avere ciò di cui hai bisogno"
me la fece sentire un mio amico mentre da buon coglione buttavo del tempo a rimpiangere una persona che fino a due settimane prima che finisse nemmeno volevo più e devo dire che ebbe un buon effetto, perciò ve la dedico nel caso in cui possa fare anche a voi lo stesso effetto!
Ultima modifica di edcm; 31-07-12 alle 17:50
vabbèh che adoro i Rolling a prescindere
Cmq...,dopo una chiaccherata di 4 ore...,sono venuti a galla proprio tutti gli scheletri nascosti...,e sto giro, è ora di crescere per davvero, mettere al suo posto l'orgoglio, e ammettere che volente o dolente, non eravamo fatti per stare assieme, e che è anche assurdo dover rinunciare a nuove occasioni per restare aggrappati ad una storia senza futuro, o con un futuro di scleri ed incomprensioni....
Il tipo suo...,anche se mi viene male a dirlo...cazzo..,è uno di quelli che proprio non riescono a starti sul cazzo..,ci ho provato ma è veramente cosi un tranquillone che sarebbe proprio da stupidi creargli problemi...
In più...effettivamente, per quello che cercava lei come compagno della vita, sto tizio sembra perfetto per lei, colto, benestante, non è brutto, salutista, quasi bigotto..lol...e di 4 anni più "piccolo" di lei..quindi ciao...stracomanda lei...e sopratutto questo con mè non lo ha mai potuto fare...,per quello con mè era impossibile....
Meglio cosi...tanto lei non cambierà mai..e io cosi com'è non la volevo.
Brucia..ovvio brucia lo stesso...,ma ci conosciamo da 10 anni ormai, ed è forse la persona che mi conosce meglio al mondo..., non credo di essere sicuro di volerla perdere del tutto....
Io invece...,oltre ad essere masochista sono pure demente...perche avrei per le mani una nuova conoscenza, che sembrerebbe..,per i miei criteri..la donna perfetta, ma sono talmente incasinato di testa che non capivo...e ha dovuto addirittura farmelo capire la mia EX -.- ..perche lei già sapeva anche dei miei cazzi....LOL e di sta tipa...
(forse è anche per quello che se n'era uscita con quel messaggio x ferirmi-.-...stronza)
Bahh il cervello che organo ASSURDO!!!
Al posto di lanciarmi come un lupo mannaro su questa nuova...(e vi garantisco che se la vedeste...,mi dareste del COGLIONE a caratteri cubitali)
sono bloccato con mille insicurezze e cazzi e mazzi
Boiaaaaaaaa
Cmq...grazie gente, sfogarmi qua con voi mi è anche stato di grande aiuto
Un abrazo frà![]()
Psyco leggendo la tua esperienza mi hai fatto tornare indietro di qualche mese, si va avanti, DOBBIAMO andare avanti senza rimanere ancorato al passato e ad una persona che oramai non hai più.
Passati quasi 8 mesi ancora non riesco a lasciarmi andare, ho avuto piccole storie durante questi mesi, ma ancora la testa è altrove.
Nonostante mi sia passata l' ossessione che avevo per la mia ex, di cui credo ancora di essere innamorato, ho paura a lasciarmi andare e magari di innamorarmi di nuovo perchè tornerei ad essere vulnerabile e con il fianco scoperto.
Sicuramente non ho ancora trovato la persona che merita e da una parte sono felice di questo perchè sto cercando di ritrovare la serenità a prescindere dalla persona che ho accanto però non nego il fatto che mi piacerebbe trovarla domani mattina quella che ti fa perdere la testa come me la fece perdere quella stronza della G.
P.S. Per quanto mi riguarda il suo nuovo bamboccio(anche nel mio caso si è messa con un coglione che le fa da cagnolino) non mi riesce a non starmi sul cazzo e gliel'ho dimostrato ampiamente.
Scusa edcm se siamo andati completamente OT.
Esatto...la "para" principale è ovviamente quella di rimostrare il fianco scoperto, perche in questo momento, prendersi un'ulteriore batosta sarebbe deleteria...
Ma come tanti hanno già detto, il tempo..,ci pensa lui a sistemare le cosebasta riuscire a non avere fretta....!
Io invece..mi sà che o...,la Silver Haze è miracolosa e cura pure i malesseri emotivi...o ho sbattuto la testa, perche da un giorno all'altro...dopo averla sentita a voce ed aver più o meno "chiarito" ....ora veramente non mi interessa più...,in primis perche io non SONO il tipo per lei..,e lei non lo è per mè.
Poi...lei ha sempre voluto un casino di cose che io non avrei potuto dargli...,e alla fine stavamo assieme principalmente per il sesso...,era senza futuro sta cosa, punto!
Ora ha trovato uno che fà a comando quello che lei dice...e in più è sfondato di soldi...per lei....è un Jackpot!!
Cioè...per fare il "figo" e far colpo...questo è andato a prenderla a casa un pomeriggio dicendogli che la portava a fare un giro...,bene, in macchina fino all'areoporto, affittato un elicottero e con lui che pilotava (800€ l'ora....OTTOCENTO € L'ORAAAA il noleggio) l'ha portata a Milano prima a fare shopping e poi in un agriturismo di lusso...,per poi in serata ripartire e riportarla direttamente a casa....
Cioè....me lo farei pure io un tipo cosi....![]()
il problema è che molto spesso quando finisce una storia ci fossilizziamo più sul pensiero che non sia più nostra e soprattutto che ce l'abbia qualcun'altro piuttosto che sul fatto che dovremmo festeggiare per esserci levati dai coglioni delle stronze psicopatiche del cazzo (parlo quanto meno per me). appena entri in questa modalità di pernsiero come per magia rinasci e soprattutto nel giro di 2 settimane tornano piangendo con la coda tra le gambe e nel momento in cui la guardi, ti ritrovi il sorriso sulle labbra e le dici:" guarda, sto molto meglio senza di te" li allora hai vinto e vieni ripagato per ogni sofferenza patita.
p.s. nel mio caso l'ultima volta la frase fu questa: IO: "guarda al momento ho trovato il mio equilibrio e sto bene cosi" LEI "ah il tuo equilibrio è uscire tutte le sere, ubriacarti e scoparti tutte le troie in discoteca?" IO: "esattamente" con un mega sorriso sulle labbra e li avrei voluto la standing ovation![]()
in fondo anch'io sono nella stessa situazione , mi sto' riprendendo poco a poco ci vuole tempo , un altro sarebbe in forte depressione e con una farmacia personale io sono solo in depressione , sto' ricominciando a dormire almeno 6h e riprendendo a mangiare , oggi ho incontrata una nostra amica che é stata cacciata letteralmente fuori di casa l'ultima volta mi ha detto carpe diem e che stava con un'altro , oggi mi ha confidato che lo ama ancora pur stando con l'altro
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Mi ero perso questo topic, e sostenere che leggerlo sia stata un'esperienza UMANA molto piacevole , è riduttivo.
E' come aver passato una buona mezz'ora insieme a tutti voi, a confrontarsi come un gruppo di amici di vecchia data.
Apprezzo moltissimo questa discussione e ogni intervento che è stato fatto, ci sono state delle frasi che mi hanno colpito, tipo questa:
E' anche per questo che amo ENJOINT, perchè al di là della nostra grande passione comune, siamo esseri umani e viviamo più o meno le solite emozioni, in maniera soggettiva ovviamente, ma pur sempre gli stessi incredibili e incantevoli stati del nostro animo.
Confrontarsi aiuta sempre, soprattutto nei momenti difficili, ci fa sentire vivi, vulnerabili e potenti allo stesso tempo!
![]()
Ultima modifica di Fiammata; 02-08-12 alle 01:19