Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Energia mercato libero, cosa scegliere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda io ti posso dire che ho fatto da poco un cOrso per un nuoo lavoro, da quel che ho capito enel enrgia è stata una truffa legalizzata, e sinceramente nn so se lo sia ancora...quello che ti posso dire è di informarti per la gas de france, che è l'azienda che fornisce l'elettricità all'enel...tagli di molto i costi anche perchè prendi la corrente e anche il gas volendo dal produttore...

Mentioned
    54 Post(s)
    gam io ci lavoravo per la gas de france, si i costi a kw son più bassi, ma comunque a suo tempo avevo ricevuto lamentele di gente che poi è andata a pagare di più.

Mentioned
    50 Post(s)
    Un mio amico Se ne è andato disperato da gas de France perché gli è capitato che gli mettessero anche le mani addosso nonostante lui non avesse fatto i contratti in questione oltre a non pagarlo.. È conveniente solo a determinate condizioni, sennò vai a pagare di più.. Circa un paio di mesi fa avevo confrontato tutte le compagnie e alla fine la più conveniente è la classica Enel biorariria, le altre sono convenienti sulla carta, ma poi ci sono altre componenti e il prezzo sale.. L unica che potrebbe valere la pena è sorgenia che costa cmq di più però puoi richiedere che la tua energia derivi solo da fonti rinnovabili

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dime Visualizza Messaggio
    Guarda io ti posso dire che ho fatto da poco un cOrso per un nuoo lavoro, da quel che ho capito enel enrgia è stata una truffa legalizzata, e sinceramente nn so se lo sia ancora...quello che ti posso dire è di informarti per la gas de france, che è l'azienda che fornisce l'elettricità all'enel...tagli di molto i costi anche perchè prendi la corrente e anche il gas volendo dal produttore...
    quoto anch io sto con enel energia la spesa è assurda...con una 400w per delle auto l ultimo ciclo mi è costato 360€

dire che mi sono girate è poco chiaramente a settembre si cambia,OCCHIO GAM!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.