Ragazzi appena tornato da Maiorca. Che dire, posto molto bello, ma molto simile alla mia terra, quindi non una grande scoperta. Mi aspettavo molto di più...di spagnolo c'è poco, non capiscono una ceppa o quasi di inglese, ma tanto comprendono l'italiano e si capisce il loro catalano. Per divertirsi ci sono disco e pub, Palma è abbastanza movimentata e si respira un clima rilassato e sicuro. Se volete distruggervi andate a Magaluff, città a dimensione di inglese: alcol a fiumi, ragazze che ve la sbattono in faccia ecc ecc. Non è il mio ambiente però. L'erba lasciate stare se non avete un contatto o se non siete lì da un po' da farvi qualche amico...vi rifilano dei pacchi allucinanti. Le città più caratteristiche sono Soller e Alcudia, se andate a Maiorca e amate l'arte e i paesini tranquilli quasi fermi in un'altra epoca è quello che fa per voi. Per quanto riguarda i prezzi, la spesa al supermarket non costa nulla, moooolto meno che in Italia. Il pesce e la carne ve la tirano quasi dietro, ma occhio ai ristoranti, date un'occhiata ai menù prima di entrare perché i prezzi a volte sono allucinanti. Se avete altre curiosità sono qui.