certo che era il leader di estrema destra razzista in uno stato africano... se lo poteva anche aspettare!
certo che era il leader di estrema destra razzista in uno stato africano... se lo poteva anche aspettare!
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".
piu' che altro mi preoccupa la vendetta...ma son pessimista di natura...
ma certo altri steven biko non ne ha bisogno il sud africa o meglio si, ma VIVI !
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico
eh si aveva ancora debiti con i suoi collaboratori...!!
cmq è giusto uno stronzo di merda in meno!!
(pace e amore!! :-) )
Riciclare Barattare Amare
beh se facciamo la lista, ce n'e'!!!...
...lo strano è che se per es io sono razzista e vivo in sudafrica e auspico il ritorno dell'apartheid sono un po' tanto sicuro di me, cioe' bella faccia di bronzo... e quello che non sopporto è che in sud africa non c'e' una legge che butta fuori certi bianchi di merda,,,hanno bisogno? cioe' questi hanno i soldi. o sono tanti?
...scusate...pero' per es io ragionocome se un paese fosse una casa tipo io ho son di colore e vivo con un bianco che ho ospitato. questo si rivela un razzista. lo mando via a calci in culo. e non lo voglio piu' vedere....
ma forse son mie ingenuita'---
Ultima modifica di roby_DELETE; 11-04-10 alle 13:18