Thanks: 0
Mi piace: 1
Non mi piace: 0
Eh?
OP ha tralasciato molti dettagli quindi è difficile valutare la situazione e non mi sembra il caso di spalare M su un rivenditore.
Sul discorso del cambio sesso, su! Si tratta dell'ABC neuter, anche mia madre sa che le piante non diventano maschio tutto d'un tratto.
Esistono Reg e Femm, le prime ti daranno piante maschio o femmina, mentre le seconde ti daranno piante appunto FEMMINIZZATE e non femmine, le quali derivano a loro volta da piante femmine che ,tramite processi chimici o naturali, si autoimpollinano.
io in realtà ho letto che é facile per piante particolarmente stressate cambiare sesso. poi ho ho poca esperienza in merito quindi potrei aver capito male.
bro tranquillo non spariamo M su un rivenditore, é solo un prendere atto che uno della comunity si é trovato male. il forum serve appunto per condividere esperienze buone e purtroppo anche cattive.
Sono d'accordo sulla condivisione di esperienze, sto qui per questo condividere e apprendere dagli altri e l'unica cosa che attualmente si può contestare al rivenditore è quello di non aver spedito la prima spedizione.
Sia chiaro che non sto dubitando della buona fede di OP, ma se si fosse sbagliato lui al sessaggio? Se avesse avuto un erma, purtroppo ogni tanto capita con le femm, che gli ha impollinato tutta la room e lui li ha scambiati per maschi?
Ci sono troppe cose che andrebbero verificate per ammettere che questi sono dei truffatori e ripeto che al momento l'unico feedback negativo è la mancata prima spedizione.