Come detto anche da altri, avrei preferito mantenere pulito questo topic dalle polemiche, e lasciarlo completamente dedicato ai saluti e ringraziamenti a Favolantica ma non posso accettare accuse così pesanti al forum senza replicare o per lo meno chiedere chiarimenti.
Pollicione, nel tuo post parli di "dittature": a cosa ti riferisci?
Parli di "tirare merda": da chi a chi?
Parli di una "linea di condotta egocentrica": di chi?
Parli di libertà di parola e pensiero "ostacolata": da chi e dove?
Parli di "versione ufficiale e edulcorata": qual'è questa versione? chi l'ha scritta? dove?
Siamo il forum cannabico italiano più grande del web. E' normale e accettabile che all'interno di una community così vasta ci siano screzi, scontri e divergenze. Ci mancherebbe altro che non fosse così. E va bene che sia così. Qui si è sempre data la possibilità a chiunque di esprimere la propria opinione, nel rispetto reciproco e di poche elementari regole riassunte nel regolamento.
Se qualcuno crede che io o qualche moderatore abbiamo imposto qualcosa, o in generale abbiamo amministrato o moderato male, la stanza NEWS SITO e SUPPORTO è sempre disponibile per accogliere critiche, richieste chiarimenti, osservazioni e qualsiasi altra cosa (se argomentate e non fine a se stesse). Le accetteremo di buon grado, come abbiamo sempre fatto e ne discuteremo insieme.
L'iscrizione e la partecipazione al forum di Enjoint è libera, anonima e gratuita. Ben vengano tutti gli utenti del mondo che intendono far parte di questa community in modo propositivo, pacifico e costruttivo.
TUTTI GLI ALTRI, sono caldamente invitati ad abbandonare definitivamente Enjoint e cercare altri lidi.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro e resto in attesa di risposte.