pollicione.. non tutti se ne vanno perchè ce l'hanno col foro. Purtroppo ci sono certe cose alle quali se non si assiste poi.. è inutile anche ascoltare le diverse campane.
Io penso che questo foro riassuma molto fedelmente la nostra società... dove si bada molto di più a uno stupido nome, o nickname che sia, piuttosto che ai contenuti.. e soprattutto ricordando sempre che dall'altro lato c'è una persona degna dello stesso rispetto e educazione che ogni singola persona vorrebbe per se.
Fare una specie di inquisizione a ecko o al foro... in questa istanza.. non è giusto.
Apri un 3D apposito e magari capisci pure EFFETTIVAMENTE a quante persone interessa ciò che stai dicendo... e vedrai come si riflette la società (come dicevo prima): tutti alzeranno le spalle e si accontenteranno di trovare i propri consigli per le proprie piante, chi c'ha gli amici se li tiene (se può) e soprattutto sta attento a non cogliere occasione per farsi dei nemici.
Poi.. resta sempre il problema del come rendersi conto a chi dare o meno considerazione e soprattutto in che misura, poichè essendo un forum, non si può mai sapere con chi si ha a che fare.. che ne sa di cosa sta dicendo, ecc ecc ecc....
quindi... morale della favola: vuoi fare polemica e basta? continua così... Vuoi migliorare veramente la situazione o almeno arrivare effettivamente a un punto della situazione (in maniera pubblica), ...apri un 3D e vedi che succede.
Io sono sempre stato tra i primi a considerare la discussione il sale della vita... le persone vanno vengono tornano e magari se ne rivanno.. ma finchè sono disposte a parlare e confrontarsi ci sarà sempre terreno fertile per coltivare qualcosa di buono. Solo loro (le persone) possono fare questo... NON IL FORUM, non lo staff, e non l'amministratore.

Mi piace:
Non mi piace: