Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    pollicione.. non tutti se ne vanno perchè ce l'hanno col foro. Purtroppo ci sono certe cose alle quali se non si assiste poi.. è inutile anche ascoltare le diverse campane.

Io penso che questo foro riassuma molto fedelmente la nostra società... dove si bada molto di più a uno stupido nome, o nickname che sia, piuttosto che ai contenuti.. e soprattutto ricordando sempre che dall'altro lato c'è una persona degna dello stesso rispetto e educazione che ogni singola persona vorrebbe per se.

Fare una specie di inquisizione a ecko o al foro... in questa istanza.. non è giusto.

Apri un 3D apposito e magari capisci pure EFFETTIVAMENTE a quante persone interessa ciò che stai dicendo... e vedrai come si riflette la società (come dicevo prima): tutti alzeranno le spalle e si accontenteranno di trovare i propri consigli per le proprie piante, chi c'ha gli amici se li tiene (se può) e soprattutto sta attento a non cogliere occasione per farsi dei nemici.

Poi.. resta sempre il problema del come rendersi conto a chi dare o meno considerazione e soprattutto in che misura, poichè essendo un forum, non si può mai sapere con chi si ha a che fare.. che ne sa di cosa sta dicendo, ecc ecc ecc....

quindi... morale della favola: vuoi fare polemica e basta? continua così... Vuoi migliorare veramente la situazione o almeno arrivare effettivamente a un punto della situazione (in maniera pubblica), ...apri un 3D e vedi che succede.

Io sono sempre stato tra i primi a considerare la discussione il sale della vita... le persone vanno vengono tornano e magari se ne rivanno.. ma finchè sono disposte a parlare e confrontarsi ci sarà sempre terreno fertile per coltivare qualcosa di buono. Solo loro (le persone) possono fare questo... NON IL FORUM, non lo staff, e non l'amministratore.

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    Apri un 3D apposito e magari capisci pure EFFETTIVAMENTE a quante persone interessa ciò che stai dicendo... e vedrai come si riflette la società (come dicevo prima): tutti alzeranno le spalle e si accontenteranno di trovare i propri consigli per le proprie piante, chi c'ha gli amici se li tiene (se può) e soprattutto sta attento a non cogliere occasione per farsi dei nemici.
    Praticamente ci stai dando dei pecoroni.

Parla per te grazie io non ti assomiglio.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio

Io sono sempre stato tra i primi a considerare la discussione il sale della vita... le persone vanno vengono tornano e magari se ne rivanno.. ma finchè sono disposte a parlare e confrontarsi ci sarà sempre terreno fertile per coltivare qualcosa di buono. Solo loro (le persone) possono fare questo... NON IL FORUM, non lo staff, e non l'amministratore.
    Perchè lo staff cos'è fatto, di robot?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.