Ecco, io non volevo intervenire assolutamente qua, ma devo farlo, vengo nuovamente citato e ricitato , uff...;
riportando la mia replica, che forse Favola non ha più letto.
Buonasera a voi, e grazie per la risposta solerte.
Per quanto riguarda i miei dati, non c'è nessun problema, vi invierei tutto: vi chiederei solo di non metterlo sulla rivista: tutti gli enjointers saprebbero subito chi sono, per via del sacchetto, e dalle mie parti verrei riconosciuto (si tratta di un'esperienza di 9 anni fa, ora uso cannabis a scopo ludico).
Per quanto riguarda il resto, si tratta di una testimonianza simile ad altre riportate in siti che si occupano di cannabis terapeutica: come saprete se avete letto la testimonianza, i dottori si sono informati grazie al mio caso, rilevando il mio sopportare la chemio senza Plasil e Disenten, e io non sapevo del potere curativo fino ad allora.
Avete letto la testimonianza di Stefano Girardi sul sito ACT? Non è dissimile, anche lui mercato nero...
Fatemi sapere, è sempre una storia interessante, che potrebbe stimolare altri ad occuparsi seriamente, come voi intendete, di Cannabis Terapeutica.
Cordiali saluti, Yomi.
E concludo dicendo un'altra cosa, per l'ultima (forse) volta:
questa è la mia storia. Volete togliere la discussione, rimodificare il titolo, non pubblicarla sulla rivista, mettere in dubbio e accusare addirittura di essere dannosa, eccetera. Fatelo, non mi interessa. E' la mia storia, e nessuno potrà mai portarmela via.
![]()