lo staff senza le persone ..fa ben poco.
La comunità non può contare sempre su un'autorità superiore che regoli il tutto.. le persone dovrebbero essere sufficientemente intelligenti e mature da rispettarsi a vicenda: ulteriori interventi dall'alto o dall'esterno ..servono solo a creare (a mio avviso) una sorta di finto quieto vivere.
Non era certo un modo di sminuire il lavoro dello staff... anzi, ma credo che certe cose... esulino dalla vostra responsabilità: nel senso che potete impegnarvi quanto vi pare, ma se gli utenti sono per lo più un insieme di ragazzini (ad'esempio), o di persone poco aperte a differenti punti di vista........c'è ben poco da fare...
P.s. rispondevo a Pollicione per le lamentele sulla gestione del forum. Io ritengo che questo forum sia, storto o morto, gestito molto meglio di tanti altri (anche non riguardanti cannabis), e gran parte del merito lo si deve sicuramente a Ecko e allo staff.. ma appunto.. non si può pretendere che sia sempre lo staff a mettere pezze di quà e di là.. devono essere anche gli stessi utenti a rendersi conto di certe cose... e FORSE ...la cancellazione di favolantica può servire da esempio a ciò stavo cercando di spiegare.

Mi piace: 
 Non mi piace: