CHI ha portato su enjoint la "questione Favolantica" alla disperata ricerca di consensi,anche se "solo" in backstage????Favolantica no...Pollicioneverde no....il cerchio si restringe...
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
CHI ha portato su enjoint la "questione Favolantica" alla disperata ricerca di consensi,anche se "solo" in backstage????Favolantica no...Pollicioneverde no....il cerchio si restringe...
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Ma da quello che ho capito nessuno ha "bannato" o costretto Favola ad andarsene! A me sembrava più una cosa fra loro e la collaborazione con DV.
Il "polverone" poi è nato dal formarsi di schieramenti immaginari, anche se in realtà a parer mio coinvolge giusto 4 o 5 persone, e nessuno si è "schierato" a scudo.
A me, ripeto, dispiace che Favola se ne sia andata, mi auguro che torni, prima di tutto che riesca a risolvere questo problema.
Polli ma che stai dicendo?
L'ho detto in back e lo dico anche qui per correttezza ma sembra che tu voglia solamente gettare benzina sul fuoco, non riesco proprio a capacitarmi di questi tuoi continui attacchi verso il forum, verso ecko, verso la moderazione...quasi sembri un'altra persona!
A tutti noi dispiace per la decisione presa da favola, ma le tue accuse sono pesanti, al limite della diffamazione e a mio avviso, per nulla giustificate!!
Questa è la mia personale opinione, non una minaccia, non uno stato d'accusa!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
non ho mai attaccato nè il forum nè la moderazione,ma il modo poco pulito di ecko di gestire la faccenda e/o cercare consensi.non sono io ad aver tirato in mezzo il forum, ho semplicemente iniziato a diffidare delle tante incongruenze ideologiche e comportamentali dell'admin di un forum di coltivatori che NON FUMA NE' COLTIVA.
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content