io ne ho 28 di dimensioni abbastanza grandi ma tutti diversi ( avevo i capelli lisci e fini ma ho sempre avuto assai capelli). non hanno un'età precisa dato che me li sono fatti in circa 2 anni facendomeli fare da persone diverse. sono un po' strani dato che la maggior parte sono fatti senza cotonatura ( la cotonatura è quella che viene fatta con il pettine o a mano per creare alcuni nodi e sul quale l'uncinetto andrà ad ancorarsi).
comunque yomi ha detto una cosa più che giusta, i dread sono uno stile di vita. da quando ho imparato a farli poi è diventata una cosa veramente bella: sempre a cercare un modo diverso per restaurarli e renderli migliori, per lavarli in modo più accurato ecc. sono una ricerca continua
l'unica cosa è che con questo caldo ti ammazzano davvero, mi sembra di avere della lana sulla testaccia
comunque per i dread naturali anche bob li aveva, e non vengono solo a persone con i capelli ricci ma anche lisci, solo che ci vuole molto più tempo e magari bisogna creargli le condizioni adatte.

Mi piace:
Non mi piace: