Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
Questa sarebbe un ennesima Buona ragione per smetterla di testare farmaci sugli animali, infatti in molti casi gli effetti non sono simili, se ci fossimo basati sui test e basta sugli animali non avremmo la penicillina!!! Sugli animali infatti è nociva mentre a noi ci salva il culo! E Cmq no, non gliene frega assolutamente niente alle case farmaceutiche, ha ragione purs, dovrebbero andare a bruciargli la fabbrica altro che scusa dopo 50 anni!
Oltre che delle barbarie sono davvero primitivi come dici i test sugli animali, non portano a niente di utile, infatti li usano per testare le peggio inutilità per quanto riguarda quei bastardi bisognerebbe ammazzarli uno a uno, torturandoli a mano magari. Certe cose mi fanno venire su un istinto omicida assurdo!

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Noo Visualizza Messaggio
No infatti...ma i ricercatori, che scelgono di fare questo nella vita lo fanno con lo scopo di seguire la propria passione e trovare delle cure poi invece vengon solo strumentalizzati e questo provoca l'effetto contrario rovinare le persone anzichè aiutarle
Ci sono anche ricercatori che non sottostanno ai metodi di ricerca delle aziende farmaceutiche e svolgono un altro tipo di ricerca, nuovo, alternativo e nel rispetto totale degli altri esseri viventi...se uno ha passione può decidere di non essere strumentalizzato!