Scusa se mi permetto ma questo post è davvero stupido, e cerco di spiegare perchè!
"A noi sono arrivati perchè ci hanno trovato tra i "fatturati" di Semitalia:"
Anche da noi, e allora? che avrebbero dovuto fare vendere senza fatture?
e ora la cosa più grave, proprio perchè scritta da uno di noi:
"nel computer di detta ditta sono state trovate mail con foto di coltivazioni e impressioni dei loro clienti privati. E' ovvio che in situazioni simili non puoi dire di non essere a conoscenza di cosa fa la gente e grazie a loro, anche a noi hanno dato concorso in coltivazione visto che 1 più 1 fa 2 ma a volte anche 3. Oltre alla stupidità della gente mi sembra ci sia anche quella della ditta che si tiene le mail mettendo a rischio se stessa ed i propri acquirenti."
È OVVIO COSA?? ora la colpa della tua denuncia è di semitalia?? ma scherziamo?
Parli senza conoscere i fatti e interpretI come il PM!
Le suddette mail non sono state "trovate" sul computer, ma sono mail che sono state intercettate, mail (e puoi chiedere all'avvocato visto che è uno dei punti sul quale fanno leva) che non hanno mai ricevuto risposta, cestinate e basta!
Forse non sai che cancellare o eliminare le mail dal tuo pc non serve a nulla, visto che sono registrate sul server di posta, almeno per un mese per legge e cmq erano "sotto osservazione", che vuoi cancellare? è come se hai sotto controllo il telefono! capisci?
Ma la domanda che ti faccio per farti ragionare è:
ricevere mail istigatrici da qualche "cretino" dei tuoi migliaia di utenti SENZA MAI RISPONDERE vuol dire istigare? In questo caso stai attento a ricevere mail o lettere compromettenti, potresti fare 2 o anche 3 e finire in galea!
Scusate lo sfogo ed eventuali eccessi, ma questo post mi sembra, ingiusto, diffamante nei confronti di due persone private della loro libertà senza motivi e devo sentire da un collega cose del genere invece di esprimere tutto il proprio disappunto per queste pratiche repressive, chiaramente strumentali, ti basta guardare i titoli dei giornali locali.
Ripeto anche io ho avuto le stesse conseguenze che hai avuto tu, e anche più gravi.
SOLIDARIETÀ PIENA A MARCO E GIGI, senza se e senza ma.
Solo per info spero sia una combinazione: ci hanno hackerato il sito dei canapai associati ( www.canapaiassociati.org ) che era ancora in fase di costruzione, e al quale stavano lavorando anche marco e gigi dando il loro contributo, come pochi hanno fatto fin'ora!
Sarà una coincidenza? speriamo di si! in ogni caso se non ve ne siete accorti, siamo sotto attacco!