Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Amsterdam in inverno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Come coffeshop consiglio il 36 (prendendo il primo ponte sulla damrack, girare a sinistra). Ha dei divanetti che guardano il canale vicino e delle tortine "verdi" niente male..e poi il Baloon, un pò fuori dal centro e per questo molto particolare..pochi posti ma buona varietà di ganja e hashish..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Come coffeshop consiglio il 36 (prendendo il primo ponte sulla damrack, girare a sinistra). Ha dei divanetti che guardano il canale vicino e delle tortine "verdi" niente male..e poi il Baloon, un pò fuori dal centro e per questo molto particolare..pochi posti ma buona varietà di ganja e hashish..
    La seconda volta che sono andata su avevo l'hotel nella via del 36, davanti all'Hunters...nessuno ci è mai stato? Sono schioppati lì dentro ma la qualità è ottima, poi sempre lì c'è il Baba. Il 36 è davvero da consigliare per quanto è suggestivo, troppa roba! Un altro coffè che merita è il Siberie tra l'Herengracht e il Singel, che Blueberry! ...Amsterdam in inverno (e tutto l'anno)
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    50 Post(s)
    io consiglio in assoluto il grey area, il coffee con ,secondo me, la miglior ganja di amsterdam, è un buco di culo, il classico posto che visto da fuori non gli daresti 2 lire e invece c'è sempre la coda, ci sono 3 tavolini in cui è quasi impossibile sederdi, ma se andate con lo spirito giusto convinti di sedervi funzionerà, o almeno io sono riuscito per culo quasi sempre venditori genitlissimi e disponibili e sprattutto tra un cliente e l'altro si scannano dei bong assurdi e mentre pesano catalizzano a pieno e alla fine sono piu freschi che prima di aver fumato! Io ci faccio almeno tre tappe ogni viaggio
    Oltre a questo mi piace anche il greenhouse ma quello all'esterno della città, buoni prodotti, ma piu che altro mi piace molto come ambiente da andarci la mattina e poi il solito abraxas (quello nella vietta stretta) che essendo vicino al centro mi da sempre l'accoglienza appena arrivato!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.