Dunque, è vero che sono uno sgranocchiapalle e che non me ne va mai bene una, però quello che volevo dire io era questo. Venerdì pomeriggio Ecko posta quell'articolo in cui Zaina gli dice certe cose; ora partendo dal presupposto che tutto sia farina del sacco dei ragazzi c0è qualcosa che non torna ovvero la sera alle 7 del venerdì sento ad una radio locale che esponenti del PD toscano si interessano al caso, il sabato alle 7 e un quarto mi telefona un amico da Napoli dicendomi che di Semitalia ne parlano al TG3 (vero, falso? Non lo so); ma se loro non volevano quasi far sapere niente chi ha avvertito i politici? Leggono il forum? E' intervenuto Zaina o i familiari? Qualcosa o qualcuno si deve essere mosso, non ti pare? E poi, quante volte abbiamo dato la colpa alla politica che non fa mai niente, che pensa solo a rubare e mangiare, che se ne frega dei giovani ecc. ecc. Ecco, queso volevo dire quando dicevo che era l'ora che i politici incominciassero a muovere il culo. Fossi stato io non mi sarebbe parso il vero se qualche pezzo, anche piccolo, delle istituzioni avesse preso le mie difese e forse tutti lo sarebbero stati. In fondo si vanno sempre a "cercare" i radicali come ancora di salvezza ma la politica è più vasta, se si apre un fronte nei partiti sarà sempre dura ma in fondo si può comunque sperare di vincere una battaglia anche se non la guerra, o no?

Mi piace: 
 Non mi piace: