non voglio passare per pessimista stronzo e quant'altro, e ti auguro tutto il bene possibile, ma yomi scusa, in base a cosa dici questo?
Comunque, non andrai in carcere, con un avvocato un minimo competente, anche se d'ufficio.
non voglio passare per pessimista stronzo e quant'altro, e ti auguro tutto il bene possibile, ma yomi scusa, in base a cosa dici questo?
Comunque, non andrai in carcere, con un avvocato un minimo competente, anche se d'ufficio.
In base a quello che mi ha detto l'amica avvocato, prima di rispondere qua, le ho telefonato: lei riuscirebbe ad ottenere almeno i domiciliari, in quanto non si tratta di prodotto essicato, impuro(foglie), e quindi non di sicuro 1.24Kg.
Il tutto per chiedere consumo personale e non spaccio. Poi, chiaramente, sarà tutto da vedere, ma lei era sicurissima che Lakim non andrà in carcere.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Scusa Lakim, mi ero dimenticato una cosa.
All'amica avvocato, dissi di ritenerti incensurato, è così?
Se fosse, vai sereno che le sbarre non le vedi.
Per il discorso "le ho trovate": e stacca qualche cima, poi vattene no?
Le tentazioni ci sono, e anche io avrei lo sbavas
Ma si devono trovare compromessi, non possiamo più farci le scarpe tra noi, (fino a prova contraria), estimatori di Cannabis.
In bocca al lupo.![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep