Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Vogliamo essere liberi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    tep non è per essere disfattista (già sono fattone e mi basta..) ma credo che il numero dei partecipanti non sia la sola cosa importante. se vuoi che una cosa del genere abbia successo e soprattutto venga recepita nel modo giusto, abbiamo bisogno di un appoggio da parte sia politica che dei mass media. se non la "pubblicizziamo" bene andremo incontro solo a problemi (se ci va bene) e/o ad un sacco di briscole dagli sbirri.
    una cosa così va organizzata con grande attenzione allora si che avremo l'effetto di una bomba.
    cmq sai che quando c'è da far bordello io ci sono , denuncia più, denuncia meno...
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    tep non è per essere disfattista (già sono fattone e mi basta..) ma credo che il numero dei partecipanti non sia la sola cosa importante. se vuoi che una cosa del genere abbia successo e soprattutto venga recepita nel modo giusto, abbiamo bisogno di un appoggio da parte sia politica che dei mass media. se non la "pubblicizziamo" bene andremo incontro solo a problemi (se ci va bene) e/o ad un sacco di briscole dagli sbirri.
    una cosa così va organizzata con grande attenzione allora si che avremo l'effetto di una bomba.
    cmq sai che quando c'è da far bordello io ci sono , denuncia più, denuncia meno...
    Sicuramente sdri,ma diciamo che le poche risposte avute a questo topic fanno già capire che la voglia di cambiare è di molti,ma la voglia di AGIRE X CAMBIARE E' DI POCHI.

Quindi che almeno poi la gente non si lamenti:ho mi hanno fermato con due canne...che mi succedo ora...mi ritirano la patente,devo andare a pisciare x un anno...ho le menate delle visite a lavoro ecc ecc
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Sicuramente sdri,ma diciamo che le poche risposte avute a questo topic fanno già capire che la voglia di cambiare è di molti,ma la voglia di AGIRE X CAMBIARE E' DI POCHI.

Quindi che almeno poi la gente non si lamenti:ho mi hanno fermato con due canne...che mi succedo ora...mi ritirano la patente,devo andare a pisciare x un anno...ho le menate delle visite a lavoro ecc ecc
    Non posso non quotare! come ti ho già detto quando ne abbiam parlato, gli italiani sono un popolo strano, poco avvezzo alle rivoluzioni.
    Stavo leggendo un articolo su dolce vita e mi ha colpito questa frase: "Viviamo in uno Stato di polizia, quando le richieste che giungono dai social network e dalla rete vanno in direzione opposta" (CIT, vedi allegato). Capisci? noi ci incazziamo sui social network e sulla rete. Quanta gente ogni giorno si indigna pubblicando qualcosa su facebook? una marea, e sai perchè? perchè è più facile e non rischi nulla.
    Secondo me l'unica speranza che abbiamo è che nella nuova legge vietino le droghe E gli iphone. Allora si che scoppierà il delirio
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: articolodolcevita.jpg‎ 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 84.9 KB 
ID: 24898
    Ultima modifica di sdrino; 20-09-12 alle 09:44
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.