per come va lo stato italiano ti dico come finisce:
ci ritroviamo in 200 (non 2mila), prendiamo una serie di manganellate, i più fortunati scappano, i meno finsicono in questura, l unica cosa che verrà scritta dai giornali è che un gruppo di drogati si è ritrovata in piazza e ha fatto un rave illegale e i "malviventi" sono stati prontamenti puniti dalle forze dell ordine che invece hanno fatto un "ottimo" lavoro.
adesso ditemi pure che sono negativo e pessimista ma il nostro paese è una merda, pieno bigotti e conservatori ed è abitato da merde-lobotomite per un totale di circa 70% della popolozione.
tutti si lamentano ma nessuno fa niente. la gente guarda la tv e non capisce un cazzo. compri i giornali e trovi le notizie riportate in maniera diversa.apri internet e BO.. trovi notizie che non hai mai sentito e ti chiedi se sono FAKE o se il tuo stato è una dittatura che viene chiamata democrazia.
in italia non si capisce nemmeno quale è la verità. nel frattempo tutti fanno attività losche (perforza) e si continua ad andare avanti a testa basse e "sperando che non ti beccano".
la benzina.. lo avevamo detto anni fa.. si decide che tutti un giorno andiamo nello stesso benzinaio e i più cari li boicottiamo sempre. la spesa uguale. il canone rai? nessuno lo paghi..... si è mai riuscito a fare qualcosa di tutto ciò?!?! mavalla....
2003: million mariuna march. 2 milioni di persone in strada. i notiziari cosa hanno riportato?! NIENTE.
passo e chiudo.
scusate lo sfogo.