Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto volo e hotel Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Non puoi pretendere di cavartela con 200€ volo+alloggio nel periodo di capodanno, che potrebbe essere uno degli ultimi periodi prima della chiusura dei coffee agli stranieri!

Io ci vado esattamente un mese prima e spendo quella cifra più o meno, ma perchè alla fine è bassa stagione, il periodo in cui vai tu è considerato alta stagione...la vedo dura che te la cavi con 200€...per l'appa io ho cercato in vari siti: windu.com, homeaway, only-apartments...e via dicendo

Se vuoi risparmiare qualcosa sul costo dell'alloggio, puoi andare in un ostello o hotel ma poi devi mettere in conto le spese per mangiare fuori che non hai se ti cucini la tua pasta in appartamento, e da quello che ho potuto sentire amsterdam è parecchio cara!

Buona ricerca
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Non puoi pretendere di cavartela con 200€ volo+alloggio nel periodo di capodanno, che potrebbe essere uno degli ultimi periodi prima della chiusura dei coffee agli stranieri!

Io ci vado esattamente un mese prima e spendo quella cifra più o meno, ma perchè alla fine è bassa stagione, il periodo in cui vai tu è considerato alta stagione...la vedo dura che te la cavi con 200€...per l'appa io ho cercato in vari siti: windu.com, homeaway, only-apartments...e via dicendo

Se vuoi risparmiare qualcosa sul costo dell'alloggio, puoi andare in un ostello o hotel ma poi devi mettere in conto le spese per mangiare fuori che non hai se ti cucini la tua pasta in appartamento, e da quello che ho potuto sentire amsterdam è parecchio cara!

Buona ricerca
    mmm--- che potrebbe essere l'ultimo periodo prima della chiusura... ma non lo sarà, fidatevi.

Mentioned
    25 Post(s)
    A Maastricht e altre città dove il weedpass è già attivo si sono già riorganizzati.

Vai nei pressi del coffeshop, trovi i ragazzi del posto lì di fronte che ti rivendono la weeda oppure ti danno il numero di telefono del tipo che la coltiva e te la porta o te la vai a prendere direttamente a casa sua.

Fatta la legge trovato l'inganno

Hanno capito che gli conviene ripensare tutto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.